Guarda, chi mi conosce qui sul forum sa quanto io ami i veicoli vintage, ovvero quei veicoli in uso da tantissimi anni ma mantenuti in buono stato, soprattutto di meccanica. E mi arrabbio molto con chi risponde di lasciar perdere i mezzi vecchi. Io viaggio con un camper del 1999 ma, giuro, in perfettissime condizioni, e non ho patemi lungo la strada, so che mi porterà dove voglio andare..
Non discuto sulle problematiche degli euro 0- 1- 2- 3 ...non conosco bene le leggi ma credo che con un camper con più di una persona a bordo si possa ancora circolare...questo è comunque da appurare in maniera più interessata.
Non dico nulla sulla cellula, io amo pasticciare ed ho lo spazio e le attrezzatuere per poter rifare un intera cellula (anche se è un lavoro impegnativo..su un vecchio bedford che avevo acquistato nel 1993 c'era una infiltrazione in mansarda ma risolta alla grande con il fai-da-me !)
Però quoto stavolta chi ti dice di lasciarlo li. Io ho , ma se ci faccio 1000 km all' anno dico pure troppo, un ducato 2500 aspirato del novembre 1990 che utilizzo per uso proprio. Sto avendo difficoltà a reperire parti di ricambio ed il mio meccanico di fiducia (anche lui camperista ducataro) mi sta già avvisando che presto, molto presto, non posso far altro che portarlo in demolizione.
Dai retta, lascialo li e cerca altro
Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
Modificato da Viaggincamper il 14/12/2022 alle 08:39:51