In risposta al messaggio di Peperito del 19/04/2024 alle 08:53:12Nessuno ha messo in dubbio la serietà ma si discuteva su cosa potrebbe accadere…
Buongiorno, questa settimana ho avuto anche io l'incontro con un agente della Generali Camper e l'impressione è stata di una persona seria che ha dato spiegazioni chiare. Mi ha spiegato come funziona e mi ha girato ilcontratto di conto vendita. Mi ha già detto quale sarebbe il valore che mi liquidano in caso di vendita. Ho letto tutti i commenti precedenti, ma sul Forum c'è qualche utente che si è affidato a questa azienda per il conto vendita e può raccontare la propria esperienza? Grazie.
In risposta al messaggio di Peperito del 19/04/2024 alle 08:53:12si è spiegato cosa potrebbe succedere con tale sistema di vendita Come andrà a te ce lo racconterai tu augurandoti una buona riuscita a tuo favore
Buongiorno, questa settimana ho avuto anche io l'incontro con un agente della Generali Camper e l'impressione è stata di una persona seria che ha dato spiegazioni chiare. Mi ha spiegato come funziona e mi ha girato ilcontratto di conto vendita. Mi ha già detto quale sarebbe il valore che mi liquidano in caso di vendita. Ho letto tutti i commenti precedenti, ma sul Forum c'è qualche utente che si è affidato a questa azienda per il conto vendita e può raccontare la propria esperienza? Grazie.
In risposta al messaggio di Peperito del 19/04/2024 alle 12:37:22Non so che percentuali hanno ma, forse, è il modo per essere certi che il compratore non faccia il disonesto…
Vi ringrazio per le risposte. Forse nel mio messaggio non mi sono spiegato bene. Ho letto tutti i messaggi e condivido i dubbi e le preoccupazioni. Non ho specificato questo passaggio. Volevo vedere se qualche utente primadi me ha già usufruito di questa azienda. Per il momento ho solo preso informazioni. La durata del conto vendita la si decide insieme senza restrizione di durata. Se mi appoggero a loro sicuramente scriverò sul forum la mia esperienza. Grazie.
In risposta al messaggio di Peperito del 19/04/2024 alle 08:53:12Ti ha spiegato perché gli devi dare le 2 chiavi?
In risposta al messaggio di masivo del 20/04/2024 alle 01:42:06Ciao, delle due chiavi non gli ho chiesto ed è una delle cose che mi sono scritto da chiedere in caso mi affidi a loro.
Ti ha spiegato perché gli devi dare le 2 chiavi?
In risposta al messaggio di Peperito del 20/04/2024 alle 08:39:08Ma io mi chiedo. Con la richiesta di camper, soprattutto usato, attuale c'è proprio la necessità di affidarsi a terzi?
Ciao, delle due chiavi non gli ho chiesto ed è una delle cose che mi sono scritto da chiedere in caso mi affidi a loro. Comunque vi aggiorno più avanti. Buon week Beppe.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/04/2024 alle 11:27:33Beh. Certo il prezzo deve essere adeguato.
Io l'ho venduto in pochi giorni certo devi stare un pò appresso ai messaggi, alle telefonate e organizzarti per le visite. Poi dipende dal prezzo e dalle condizioni se ha problemi evidenti e il prezzo è troppo alto diventa complicato.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/04/2024 alle 11:27:33Infatti è uno stress ogni volta, ecco perché dopo il quindicesimo che ti pressa “ perché lo vendi”… ma saranno pure cz mia
Io l'ho venduto in pochi giorni certo devi stare un pò appresso ai messaggi, alle telefonate e organizzarti per le visite. Poi dipende dal prezzo e dalle condizioni se ha problemi evidenti e il prezzo è troppo alto diventa complicato.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 20/04/2024 alle 10:27:41Ciao,
Ma io mi chiedo. Con la richiesta di camper, soprattutto usato, attuale c'è proprio la necessità di affidarsi a terzi? Perché non provare a venderlo per conto proprio? Chiedo eh. Senza polemica.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 20/04/2024 alle 14:21:41Concordo con quello che hai scritto.
Infatti è uno stress ogni volta, ecco perché dopo il quindicesimo che ti pressa “ perché lo vendi”… ma saranno pure cz mia
In risposta al messaggio di Peperito del 20/04/2024 alle 14:45:06Beh si.
Ciao, sinceramente ti dico che per il momento la loro è la migliore offerta, sempre in caso di vendita. I privati che sono venuti a vederlo volevano fare l'affare solo loro, molto lontani sia dalla mia richiesta che dallaloro offerta. Poi, ti dico in tutta sincerità, ho sempre il timore di trovare il personaggio che lo prende e se viene fuori una magagna mi rompe le scatole. In caso di vendita le rogne sono loro. Il mezzo è in buone condizioni però è sempre un camper di 15 anni. Nessuna decisione è stata presa, qualche incontro devo farlo ancora, poi vedremo. Io non ho fretta di vendere. Buon week. Beppe.
In risposta al messaggio di mausone46 del 20/04/2024 alle 23:14:23nel 2017 ho cambiato il California confortline di neanche 5 anni che usavo come auto tutti i giorni perfetto ecc e avevo l.idea di farmi fare un furgonato su misura alla fine cambiato a Besenello col Knaus e stop OT se va bene primi di luglio dal ritorno grande nord ci vediamo in crucconia
Vendere a privati e' un duro lavoro. Attualmente ho inserito un auto online, finora un dramma. Per mia fortuna il concessionario la prende in permuta.
In risposta al messaggio di ex camionaro del 21/04/2024 alle 07:16:28
nel 2017 ho cambiato il California confortline di neanche 5 anni che usavo come auto tutti i giorni perfetto ecc e avevo l.idea di farmi fare un furgonato su misura alla fine cambiato a Besenello col Knaus e stop OT se va bene primi di luglio dal ritorno grande nord ci vediamo in crucconia
In risposta al messaggio di Peperito del 20/04/2024 alle 14:45:06Hai tenuto conto dei rimborsi spese e della commissione che si trattengono?
Ciao, sinceramente ti dico che per il momento la loro è la migliore offerta, sempre in caso di vendita. I privati che sono venuti a vederlo volevano fare l'affare solo loro, molto lontani sia dalla mia richiesta che dallaloro offerta. Poi, ti dico in tutta sincerità, ho sempre il timore di trovare il personaggio che lo prende e se viene fuori una magagna mi rompe le scatole. In caso di vendita le rogne sono loro. Il mezzo è in buone condizioni però è sempre un camper di 15 anni. Nessuna decisione è stata presa, qualche incontro devo farlo ancora, poi vedremo. Io non ho fretta di vendere. Buon week. Beppe.
In risposta al messaggio di Elletufo del 22/04/2024 alle 12:13:38Ciao,
Hai tenuto conto dei rimborsi spese e della commissione che si trattengono?
In risposta al messaggio di Peperito del 22/04/2024 alle 16:18:55il senso della domanda è: se non lo vendono e dopo tre mesi te lo devi andare a riprendere quanto ti costa la loro disponibilità ?
Ciao, sul contratto viene specificata la quotazione liquidita a me al netto di commissioni e spese.