In risposta al messaggio di PDR del 22/04/2024 alle 16:20:22Ciao, da quello che c'è scritto sul contratto, non ci sono costi a carico del proprietario del veicolo.
il senso della domanda è: se non lo vendono e dopo tre mesi te lo devi andare a riprendere quanto ti costa la loro disponibilità ?
In risposta al messaggio di Peperito del 29/08/2024 alle 08:11:28Grazie per la tua recensione. Può essere di utilità a molti del Forum.
Ciao, eccomi a distanza di qualche mese a raccontare la mia esperienza di conto vendita del camper mediante la concessionaria Generali Camper. Mezzo consegnato il 9 Maggio 2024 e ieri ho chiuso la vendita. Mi sono trovatobene, i patti sono stati rispettati e al momento della firma dell'atto di vendita la cifra pattuita nel pre-contratto è arrivata sul conto corrente. Il personale è serio e professionale. In questo arco di tempo mi hanno sempre aggiornato sulle trattative in corso. Personalmente ho realizzato la cifra che mi ero prefissato di prendere nel momento in cui ho deciso di vendere il mezzo. La mia esperienza è solo positiva e li consiglio per la vendita del proprio mezzo. Buona giornata. Giuseppe Abbiati
In risposta al messaggio di Canca53 del 29/08/2024 alle 14:40:12Grazie per l'augurio di un nuovo acquisto ma sarà molto più avanti, purtroppo.
Grazie per la tua recensione. Può essere di utilità a molti del Forum. Almeno quelli in zone limitrofe. Buon acquisto del prossimo camper allora. Giorgio