In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Fatti dare anche il cognome e numero di telefono..
Buonasera, mi hanno detto, che ci sono tecnici che, ovviamente sotto compenso , per esempio, mettiamo il caso mi interessi il “X” camper da un privato, li chiamo, loro vanno a controllarmelo tutto, infiltrazioni , eventualiincidenti su carrozzeria, meccanica ecc ecc e poi mi rilasciamo un documento che, se effettivamente è a posto di tutto, loro me lo certificano, è vero? Se si ha un nome specifico questo servizio? Giusto per trovarli vicino a un eventuale camper che mi interessa, grazie
In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Penso si tratti di un pool di ingegneri/periti, solo loro possono rilasciare certificati validi
Buonasera, mi hanno detto, che ci sono tecnici che, ovviamente sotto compenso , per esempio, mettiamo il caso mi interessi il “X” camper da un privato, li chiamo, loro vanno a controllarmelo tutto, infiltrazioni , eventualiincidenti su carrozzeria, meccanica ecc ecc e poi mi rilasciamo un documento che, se effettivamente è a posto di tutto, loro me lo certificano, è vero? Se si ha un nome specifico questo servizio? Giusto per trovarli vicino a un eventuale camper che mi interessa, grazie
In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Il mio amico meccanico, "molto amico", mi diceva: quando devono comprare una vettura usata me la portano a far vedere, qualunque sia lo stato,dico sempre bene, ottima, nel frattempo valuto quanti soldi ci farò per tutti i lavori da farsi.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/12/2022 alle 18:09:59Di gente che specula sulle inesperienze altrui ne è pieno il mondo, purtroppo aggiungerei…. ed in Italia spesso ne siamo campioni. Complimenti al tuo amico che sembra davvero ricalcare lo stereotipo italiani in tal senso. Ma non credo ci sia da vantarsi di certi comportamenti, forse meglio farsi pagare per la propria professionalità e per dare un parere tecnico. Poi di sicuro sugli usati ci sono lavori da fare e tutto questo può già essere preventivato ma magari in modo più trasparente ed onesto
Il mio amico meccanico, molto amico, mi diceva: quando devono comprare una vettura usata me la portano a far vedere, qualunque sia lo stato,dico sempre bene, ottima, nel frattempo valuto quanti soldi ci farò per tutti i lavori da farsi. Roberto
In risposta al messaggio di Grinza del 30/12/2022 alle 20:44:06Si come dicevo altro non sono che officine specializzate. Tu paghi una consulenza a prescindere se poi acquisti o meno il mezzo. Paghi l’uscita e loro visionano con te il mezzo e cercano eventuali piccole o grosse magagne con l’esperienza e gli strumenti che hanno a disposizione. Non tutti sono esperti come chi ha camper da 20-40 anni dopotutto.
E vengono a visionarlo a domicilio? Mai sentito
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/12/2022 alle 18:09:59Begli amici che hai
Il mio amico meccanico, molto amico, mi diceva: quando devono comprare una vettura usata me la portano a far vedere, qualunque sia lo stato,dico sempre bene, ottima, nel frattempo valuto quanti soldi ci farò per tutti i lavori da farsi. Roberto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/12/2022 alle 08:49:30Speriamo non siano tutti come il tuo AMICO!!
Begli amici che hai
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/12/2022 alle 08:49:30Comunque è onesto, almeno con l'amico,per dire che non devi fidarti di nessuno quando ci sono soldi di mezzo.
Begli amici che hai
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/12/2022 alle 14:03:45E tu sei sicuro che sia completamente onesto anche con gli amici?
Comunque è onesto, almeno con l'amico,per dire che non devi fidarti di nessuno quando ci sono soldi di mezzo. piuttosto, per il tuo meccanico di fiducia , ci metteresti la mano sul fuoco. Il paradosso è dover pagarequalcuno, per fare cosa? Sarebbe corretto, che se ti pago, anche profumatamente, ma che nel caso,esce fuori, subito appena preso, un problema, mi risarcisci. Roberto
In risposta al messaggio di salito del 31/12/2022 alle 14:12:03Sei sicuro che può funzionare?
...ti porti dietro lo smartfon collegato con il forum ed hai tanti consulenti preparati disenterrdati e ...gratis...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/12/2022 alle 18:09:59Inchia, che amico, spero di non averne mai nessuno come lui, perchè dovrei camminare con una mano davanti e una dietro.
In risposta al messaggio di beppe64 del 01/01/2023 alle 23:19:45Chi trova un vero amico, trova un tesoro.
Inchia, che amico, spero di non averne mai nessuno come lui, perchè dovrei camminare con una mano davanti e una dietro.