In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Fatti dare anche il cognome e numero di telefono..
Buonasera, mi hanno detto, che ci sono tecnici che, ovviamente sotto compenso , per esempio, mettiamo il caso mi interessi il “X” camper da un privato, li chiamo, loro vanno a controllarmelo tutto, infiltrazioni , eventualiincidenti su carrozzeria, meccanica ecc ecc e poi mi rilasciamo un documento che, se effettivamente è a posto di tutto, loro me lo certificano, è vero? Se si ha un nome specifico questo servizio? Giusto per trovarli vicino a un eventuale camper che mi interessa, grazie
In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Penso si tratti di un pool di ingegneri/periti, solo loro possono rilasciare certificati validi
Buonasera, mi hanno detto, che ci sono tecnici che, ovviamente sotto compenso , per esempio, mettiamo il caso mi interessi il “X” camper da un privato, li chiamo, loro vanno a controllarmelo tutto, infiltrazioni , eventualiincidenti su carrozzeria, meccanica ecc ecc e poi mi rilasciamo un documento che, se effettivamente è a posto di tutto, loro me lo certificano, è vero? Se si ha un nome specifico questo servizio? Giusto per trovarli vicino a un eventuale camper che mi interessa, grazie
In risposta al messaggio di Mistermix del 28/12/2022 alle 19:38:22Il mio amico meccanico, "molto amico", mi diceva: quando devono comprare una vettura usata me la portano a far vedere, qualunque sia lo stato,dico sempre bene, ottima, nel frattempo valuto quanti soldi ci farò per tutti i lavori da farsi.