In risposta al messaggio di Alex52 del 09/06/2023 alle 18:57:12Oramai il mio TomTom l'ho buttato. Ricordo che la funzione era nascosta ma presente
E' possibile che sui due mie navigatori tom tom non possa impostare le coordinate di un luogo? Come posso fare? Ho un telefonino della apple, mi potrebbe essere utile? Grazie per le eventuali dritte. Alex 52
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/06/2023 alle 20:16:58Ti ringrazio ma non capisco bene. Se devo andaren 8ijnun luogo dove ho solo le coordinate come devo fare con maps?
Oramai il mio TomTom l'ho buttato. Ricordo che la funzione era nascosta ma presente Tendono ad evitare per problemi di sistema di riferimento, epsg. Ma se uno salva un luogo su Maps si file, non propone automaticamente l'apertura con il tt ?
In risposta al messaggio di Alex52 del 10/06/2023 alle 19:04:44Eh, così non è semplice da spiegare. Dovrei essere lì da te per capire bene cosa vuoi.
Ti ringrazio ma non capisco bene. Se devo andaren 8ijnun luogo dove ho solo le coordinate come devo fare con maps? Grazie
In risposta al messaggio di Alex52 del 10/06/2023 alle 19:04:44Se ho capito bene la domanda, fai copia incolla delle coordinate sul cerca di maps, se non ho capito mi scuso in anticipo.
Ti ringrazio ma non capisco bene. Se devo andaren 8ijnun luogo dove ho solo le coordinate come devo fare con maps? Grazie
In risposta al messaggio di Alex52 del 09/06/2023 alle 18:57:12Ciao,
E' possibile che sui due mie navigatori tom tom non possa impostare le coordinate di un luogo? Come posso fare? Ho un telefonino della apple, mi potrebbe essere utile? Grazie per le eventuali dritte. Alex 52
https://youtu.be/bDhlCyyrH4g
In risposta al messaggio di Matteo978 del 11/06/2023 alle 07:54:49Grazie tantissimo a tutti.Ho visto il video, appena vado in camper provo sul mio dispositivo, lo lascio sempre dentro il mezzo.
Ciao, dipende dal modello, ma forse questo video ti può aiutare : Matteo