quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/08/2010 09:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 23/08/2010 14:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si che puoi parlar e visto che sei iscritto dal 2006 dovresti aver letto molto ed esserti fatto delle idee serie e valide.. basta non dir fesserie... [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/08/2010 18:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello, bellissimo, sono profondamente invidioso perchè sono anni che vorrei farlo anche io, però potevi stare un pò più basso..
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 24/08/2010 16:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma...se noti, davanti, dopo la porta cellula, il camper è più alto (hanno fatto la "gobbetta" per il letto basculante centrale) tra la gobbetta e i tiranti d'acciaio ci sono 38 cm. Sono "contento" che tu sia invidioso...[:D][:D][:D] ... ma quando si è tramite avvocati...[:(][:(] l'invidiosità mi sembra eccessiva.[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/08/2010 20:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio alle coperure camper nel mio comune sono gia' state fatte togliere diverse con una mega multa da pagare.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 29/08/2010 08:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 21/08/2010 10:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ,noi siamo camperisti dal 2005, e in questi 5 anni abbiamo avuto due camper .Il primo, come quello attuale,èposteggiato all'interno del giardino di mia cognata quindi è all'aperto. Indubbiamente se fosse al coperto sarebbe ottima cosa,ovvio. Tuttavia abbiamo optato di coprirloon gli appositi teloni e finora non abbiamo avuto problemi d'infiltrazioni. Abbiamo oltretutto la fortuna di abitare a 50metri da mia cognata, per cui spessissimo mio marito durante tutto l'anno lo "accudisce". Effettivamente è azzardato dire che i camper sono nati per stare fuori. Credo che se non si ha la fortuna di Alexia (con cui ci complimentiamo per l'ottimo sistema di rimessaggio), unica alternativa siaquella di tenerlo coperto ,possibilmente pulito ed asciutto specie in Inverno e nei periodi comunque freddi ed umidi. Anche il caldo non è ottimale . un salutone [;)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/08/2010 19:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti io conosco persone che hanno il camper allo scoperto da molti hanni e non hanno avuto infiltrazioni,e' normale se fosse al coperto sarebbe meglio ma se uno lo tiene fuori e sta attento alle sigillature e gli da la pendenza per far scorrere l'acqua io credo che non ci sia problemi.
quote:Risposta al messaggio di ADRIA 1 inserito in data 30/08/2010 07:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi un po' te, noi ti abbiamo detto la nostra esperienza ( dicendo che non ci sono mai state inflitrazoni). Tuttavia, se potessimo opteremmo per averlo al coperto, perchè di certo rimane piu' "protetto". Saluti.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/08/2010 09:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,per il vento come è ancorato?Se dovesse nevicare tiene il peso?Ti faccio queste domande perchè mi interessa come è costruito dal momento che vorrei farne uno anch'io,però da me in inverno nevica e quindi deve essere in grado di sostenere il peso. Grazie per la risposta,Adriano