Salve a tutti! A causa di una manovra azzardata fra alberi con rami sporgenti ho sradicato i copri luci laterali-posteriori del camper (Rimor superbrig 1999)
Qualcuno sa dirmi gentilmente se e dove posso acquistarne di nuovi?
Grazie 1000, Fabio
Io li avevo uguali ai tuoi ed in una prima occasione (non per rottura, ma per furto ...) li acquistai presso un rivenditore di accessori (
QUI
).
Sebbene non costino uno sproposito, sfortunatamente non trovi solo la plastica colorata e devi acquistare tutto l'insieme (decidendo poi se rimpiazzare solo la plastica o appunto anche la base).
In un secondo tempo, visto che le lampadine (ad incandescenza) delle luci d'ingombro laterali facevano spesso le bizze (con falsi contatti) li ho sostituiti integralmente con
QUESTO TIPO
(sono a led e quasi a filo bandella).
Buon lavoro
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 17/03/2017 alle 19:23:19
Ciao Camaleonte
...Ma forma e posizione dei buchi per le viti sono uguali in quelle a led che mi hai indicato? Sai se c ė la possibilita di comprarle dall italia?
Per adattarle ti devi ingegnare un pò, ma nulla di impossibile.
Sulla bandella, dietro la basetta nera, c'è un buco da dove escono i fili: se vuoi mantenerlo, potrai utiliizare uno dei due forellini delle viti di fissaggio, ma sarai costretto a farne un altro per la seconda vite.
Diversamente, se vuoi centrarlo rispetto ai due fori delle viti, dovrai fare un nuovo buco per far passare i fili ...
Quanto all'acquisto nessun problema: spediscono ovunque nel mondo
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
Modificato da ilcamaleonte il 18/03/2017 alle 21:24:01
Ciao
io le luci di ingombro alte (rosse e bianche) le ho acquistate da camping magenta. Sono disponibili e a mio avviso seri
Quelle laterali basse (tutte arancioni) le ho acquistate la settimana scorsa da Accesoricamperonline, anche questi mi sono sembrati seri, fatto l'ordine la merce è arrivata il giorno dopo alle 11. Gianni da Latina
"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.