quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 17/09/2010 23:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una meticcia di 45 kg, in viaggio sta sotto la dinette legata con la cintura di sicurezza, la notte sta sempre li' o davanti al portellone. E la mattina e' un salto ad ostacoli visto che ho un furgonato di 5.59 pero' l'importante e' che lei e' sempre con noi. Lety
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 25/09/2010 11:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua Iki sembra la gemella del mio Rocco.Lui dorme nel garage che ha la porta comunicante con la cellula nella la sua cuccia/trasportino di tela.
quote:Risposta al messaggio di Superbrig6781995 inserito in data 26/09/2010 14:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'espressione, forse frutto dell'effetto fotografico, ho l'impressione che effettivamente non tolleri la vita in camper. A dire la verità, un pò tutti i cani sopportano malvolentieri questa costrizione, specie in marcia. Dirò certamente una cosa scontata e nota a tutti ma, non perdo mai l'occasione per ricordare a tutti coloro che si fanno accompagnare nei loro viaggi da queste meravigliore creature che è importante non farli viaggiare alungo, che bisogna concedere loro una sosta con breve passeggiata almeno ogni 2 ore di viaggi e sopratutto non far loro mancare MAI l'acqua: specie d'estate, ne bevono tantissima. Diciamo che loro si adattano a tutto, ma specie nei lunghi viaggi si affaticano molto, accumulano stanchezza e diventano a volte anche un pò nervose ( è ciò che noto osservando e monitorando il comportamento delle mie due pelose ). Non si perda occasione pertanto di liberarle e farle scorazzare liberamente ogni volta che ci si imbatte in una'aperta prateria, una spiaggia libera o qualsiasi area aperta e lontana dal traffico di auto, perchè scaricando energia tornano in forma per affrontare altri Km.