https://www.accessoricamperonli...
oppure questa:https://www.accessoricamperonli...
anche se alla fine se fà come in casa durerà poco prima di salire sui divani, voi come vi siete organizzati con i vostri animali domestici?...In risposta al messaggio di Pietro 67 del 03/03/2023 alle 11:47:26Ti consiglierei di informarti bene in proposito. Io non ho più il cane e non sono strainformato come prima. Ma credo che adesso sia obbligatorio che l'animale trasportato deva avere una collocazione fissa.
Ciao a tutti, da quest'anno abbiamo un nuovo compagno di viaggio, un breton di nome jack, non abbiamo mai avuto un cane e ci stiamo organizzando per ospitarlo al meglio anche sul camper, avevamo pensato ad una cosa delgenere: ... oppure questa: ... anche se alla fine se fà come in casa durerà poco prima di salire sui divani, voi come vi siete organizzati con i vostri animali domestici?... Peter
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 03/03/2023 alle 11:47:26Noi una maltesina.
Ciao a tutti, da quest'anno abbiamo un nuovo compagno di viaggio, un breton di nome jack, non abbiamo mai avuto un cane e ci stiamo organizzando per ospitarlo al meglio anche sul camper, avevamo pensato ad una cosa delgenere: ... oppure questa: ... anche se alla fine se fà come in casa durerà poco prima di salire sui divani, voi come vi siete organizzati con i vostri animali domestici?... Peter
In risposta al messaggio di Pietro 67 del 03/03/2023 alle 11:47:26E poi ti organizzerei con tutte le sue cose, noi abbiamo dedicato un piccolo armadietto solo per lei, dove stanno coperte se fa freddo, asciugamani, ciotole ecc., poi abbiamo 2 trasportino, uno rigido chiuso, e la fascia aperta. Essendo un cane piccolo spesso usando uno dei due a seconda della situazione riusciamo a entrare in molti musei o posti al chiuso.
In risposta al messaggio di Man84 del 03/03/2023 alle 23:51:05con l'acquisto del nuovo camper ho prestato attenzione proprio su questo particolare. La sua cuccetta va benissimo nella doccia. In viaggio sotto la Dinette
E poi ti organizzerei con tutte le sue cose, noi abbiamo dedicato un piccolo armadietto solo per lei, dove stanno coperte se fa freddo, asciugamani, ciotole ecc., poi abbiamo 2 trasportino, uno rigido chiuso, e la fascia aperta. Essendo un cane piccolo spesso usando uno dei due a seconda della situazione riusciamo a entrare in molti musei o posti al chiuso.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 03/03/2023 alle 15:06:46Anche il nostro Shady sta sui sedili anteriori quando andiamo via, anche solo per pochi minuti.
In passato se il cane era 1 non c'erano limitazioni, ora non lo so. Io mettevo un cuscino nella zona piedi della dinette e lei si infilava sempre lì. Sono conscio di non essere in regola e forse di non esserlo mai stato,ma non importa. In caso di frenata era addossata alla parete della panca in dinette. Ma dipende dai cani. Io ho sempre avuto Boxer, e l'ultima (che non è proprio Boxer al 100%, ma va bene lo stesso) non ne vuol sapere di stare dietro e va nel posto dei piedi del passeggero, così si sente più vicina Lei viene dal canile ed evidentemente non ha ancora metabolizzato il primo abbandono. In auto la metto nel Kennel rigido in bagagliaio, ma in camper non mi starebbe. In auto facciamo massimo 1 ora di strada, in camper anche 12 o più ore quando serve. In sosta invece è sempre sul divanetto di destra, suo posto preferito, se usciamo lasciandola in camper si siede al posto di guida.
In risposta al messaggio di Man84 del 03/03/2023 alle 23:51:05Si, abbiamo fatto così anche noi e non abbiamo problemi, sia in viaggio che nei locali i cani di taglia piccola sono sempre ben accetti. Grazie
E poi ti organizzerei con tutte le sue cose, noi abbiamo dedicato un piccolo armadietto solo per lei, dove stanno coperte se fa freddo, asciugamani, ciotole ecc., poi abbiamo 2 trasportino, uno rigido chiuso, e la fascia aperta. Essendo un cane piccolo spesso usando uno dei due a seconda della situazione riusciamo a entrare in molti musei o posti al chiuso.
In risposta al messaggio di derfel del 04/10/2024 alle 15:43:29
Deve essere proprio una mania del cane camperista