https://www.dogwelcome.it/rubri...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 22/05/2022 alle 19:41:11Non solo il patentino x certe razze, ma anche il passaporto per il cane. Io venerdì vado a fare il documento, e poi devo fargli il vaccino x la rabbia entro 21gg dall'espatrio. Questo nel caso debba andare in Croazia.
Scrivi che vuoi andare in Francia. Sei al corrente che per alcune razze servono documentazioni specifiche? Per alcuni, ad esempio i Rottweiler, serve una sorta di “patentino” che certifichi la tua abilità a condurre questa razza di cani.
In risposta al messaggio di giocara del 19/05/2022 alle 17:47:25Escluse situazioni eccezionali, i cani non adrebbero lavati e se si fa solo con uno shampo apposito per cani.
buongiorno, da quest'anno i nostri due bambini avranno la compagnia di un cucciolo di 6 mesi. Andremo in Corsica a fine giugno, per la prima volta. Avete consigli per la gestione di un cucciolo in camper (furgonato) e in campeggio? Prima non ci ho mai fatto caso se nei campeggi ad esempio c'è una area cani ... o dove si possono lavare!! grazie Giorgio
In risposta al messaggio di speedy13 del 24/05/2022 alle 11:01:46Il passaporto sanitario serve ovunque, sarebbe meglio averlo anche in Italia quando ci si muove dalla propria regione. In Francia, come anche in altre nazioni, ma l'autore del post ha scritto che vuole andare in Francia, c'è questa ulteriore richiesta relativa a 2 categorie di razze che sono state classificate "da attacco" e "da difesa".
Non solo il patentino x certe razze, ma anche il passaporto per il cane. Io venerdì vado a fare il documento, e poi devo fargli il vaccino x la rabbia entro 21gg dall'espatrio. Questo nel caso debba andare in Croazia. informati sui doc necessari.