quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 24/11/2009 16:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che i cannelloni erano per non partire a frigo vuoto...[8] il pieno poi l'ho fatto là...[:D] comunque ti assicuro che questa gastronomia li fa proprio buoni...[:p] eppoi era solo per dare un'ulteriore soluzione al problema pasto...[8] Con simpatia [:)][:)][:)]id="size2">id="navy">
http://italia.magiccooker.net/
costano meno, sono molto validi e in camper sono un grande aiuto Ciao Antonellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 29/11/2009 21:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Camperboy64, i miei costano 330 euro sono due coperchi di misure diverse e in più c'è lo spargifiamma e una pentola in omaggio. Dato che l'agente è una mia amica mi sono fatta regalare anche un'altra bella padella da 32cm. I coperchi di Antonella costano circa 80 euro ma non sono gli originali e non so se nella consegna sono previste le pentole e lo spargifiamma. Altrimenti la differenza di prezzo non sarebbe giustificata. Ciao, Gloria
quote:Risposta al messaggio di camperoby 64 inserito in data 02/12/2009 12:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI Il riso standard cuoce mediamente in 7 minuti di pressione. Devi ricoprilo d'acqua, lasciandoci sopra circa un dito di liquido. Puoi metterci insieme il condimento (che al limite fai precuocere un po' prima) o lo puoi fare in bianco. e vuoi per dettagli in posta ti do l'indirizzo di mia moglie per dettagli, visto che la cuoca brava in famiglia è lei ...