quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 23/09/2009 18:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo perfettamente con te, il costo del parcheggio è assurdo, spero che per il futuro che però sarà credo Parma o Milano già dalla prossima edizione, gli altri si comportino diversamente, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di alexsi inserito in data 21/09/2009 22:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) In più in molti casi non è nemmeno possibile visitare i mezzi esposti senza mettersi in coda per farsi accompagnare da qualcuno>> A me ha dato molto fastidio vedere gli interni dei mezzi ad entrata "libera", a cui erano stato tolto qualsiasi oggetto "esportabile" come, rubinetti del gas, ghiere dei fuochi, ecc. Ecco perchè alcuni "fanno accompagnare" i visitatori, vedere un mezzo integro è di sicuro meglio. Un espositore mi diceva che questa "particolarità" è prettamente italiana, sia a Dusseldorf che a Parigi, non succede. [:(!] Bye
quote:...spero che per il futuro che però sarà credo Parma o Milano già dalla prossima edizione...>> Interessante indiscrezione. Ho sempre pensato che il successo di Mondo Natura fosse ANCHE legato alla possibilità di fare una ultima nostalgica uscita al "mare" con il ricordo ancora fresco delle vacanze in testa. Magari approfittando per farsi una piadina. Almeno nel mio caso è così. Anche perchè, come molti hanno evidenziato: - gli accessori costano di più che a prenderli fuori fiera - visitare accuratamente i mezzi durante il fine settimana è difficile (e durante la settimana c'è la scuola dei bimbi e il lavoro). - le trattative per l'acquisto di mezzi, salvo casi particolari, sono compromesse dall'eccessiva presenza di visitatori (che mettono i concessionari in una spiacevole condizione di forza) e da probabili accordi di non belligeranza tra venditori, forse imposti anche dai produttori. Al massimo si acquisiscono contatti da sviluppare in seguito. Immagino, ma spesso il mio comportamento è poco "commerciale" e tende ad essere molto diverso da quello delle masse, che un trasferimento a Milano o a Parma contribuirebbe a rendere più "istituzionale" nel senso di "meno festa di paese" la fiera. Probabilmente a scapito del numero di visitatori. Non mi ci vedo la seconda settimana di settembre ad infilarmi nelle code delle tangenziali di Milano per chiudermi in un parcheggio avvolto dalla coltre di smog. Il mio spirito plain air, per dirla con un termine di moda, non sarebbe a suo agio.
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 24/09/2009 09:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 24/09/2009 09:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Tranquillo che succede anche a Dusseldorf>> Saranno gli italiani emigrati? [:0] SCHERZO!!!! [:D][:D] ... ovvio! [:D][:D][:D] L'anno scorso hanno "asportato" la tv dal Nemho, posta nel vano sul fianco, vicino alla porta! [:(!] [V] Bye
quote:Risposta al messaggio di PPoli inserito in data 24/09/2009 09:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di Milano RHO il nuovo spazio espositivo, non Milano fiera "vecchia", quindi niente code, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 09:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) quindi niente code>> Sono di Milano e conosco la nuova Fiera di Rho ... mi sembra una definizione un pò azzardata, o quanto meno, potrebbe essere giusta sulla carta, ma poi ... in pratica ... [:(] L'unica sarebbe andarci con i mezzi e parcheggiare altrove. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di Giaguaro inserito in data 24/09/2009 15:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa edizione è scaduto il contratto, il rinnovo non è così semplice ed immediato come possa sembrare poichè Milano e Parma hanno fatto ottime proposte; l'importante è che non la facciano vicino casa di Bartl altrimenti sono costretto ad andarLo a trovare [:D][:D][:D]Il Macu.
quote:Risposta al messaggio di Bartl inserito in data 24/09/2009 10:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido in pieno. inoltre non ricordo bene le date, ma all'ingresso Est usato da noi, era esposto un bel cartellone per le date della prossima stagione 2010 lì a Rimini Fiera. era proprio scritto grosso grosso "Arrivederci al 2010", credo proprio il 10 settembre... ma non metto la mano sul fuoco; penso solo che se il luogo fosse in fase di variazione, magari non avrebbero messo quella segnalazione. ripeto penso[;)]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 24/09/2009 09:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in occasione di fiere importanti la coda per accedere ai parcheggi , che comincia ancora abbondantemente in autostrada fa si che possano occorrere anche 45 minuti. Ancora maggiore il tempo necessario per uscire se cio' avviene alla chiusura.