In risposta al messaggio di AlessioNic90 del 06/03/2024 alle 20:06:05
Buonasera, innanzitutto chiedo scusa se esiste un topic in merito, provvederò a cancellare questo nel caso. Mi chiamo Alessio, ho ereditato da mio nonno un camper Ford transit del 1992, 2500 aspirato. Dato che è un ricordo bellissimo, volevo dargli nuova vita per portarlo ancora in giro. Ammetto onestamente di: 1-essere un completo neofita in materia. 2-non disporre di tanti soldi per rivolgermi direttamente ad un officina autorizzata per eseguire i lavori. Con questi due punti citati sono qui per chiedervi se esiste in Piemonte (magari vicino Torino) un rimessaggio,magazzino,hangar che possa darmi la possibilità di poter lavorare all'interno senza dover metterci mani su strada, perchè chiamando tutti mi danno solo la possibilità di parcheggiarlo ma non di poter lavorarci. Inoltre,( se non posso farlo anche questo lo cancello) volevo chiedere se c'è qualche persona che vorrebbe darmi una mano, dietro ovviamente compenso per le lavorazioni. essendoci anche io potrei abbattere un po i costi in questo modo. Vi ringrazio in anticipo.
Se intendi lavorare all'interno credo che qualsiasi rimessaggio scoperto te lo consenta. Hanno anche le prese.
Io ho restaurato una roulotte. Ovviamente all'esterno puoi fare solo lavori limitati perchè sei vicino agli altri.
Esempio non puoi certo verniciare.
Esempi: rimessaggio carrara via p.cossa, campeggio bella torino pianezza, campeggio casellette, rimessaggio di corso unione sovietica.
Per quanto riguarda l'aiuto esterno ti do un consiglio non richiesto: o fai tutto da solo magari con l'aiuto di qualche amico o prendi il ricordo caro e lo vendi/rottami. Chi sa fare qualcosa si fa pagare tanto, chi non sa fare si fa pagare forse un po' meno.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
Modificato da Subalpino il 06/03/2024 alle 21:55:48