In risposta al messaggio di 27552 del 24/07/2020 alle 01:45:05Auguri e complimenti per la coerenza: se lo senti così tanto tuo hai fatto bene.
E incredibile vedere in una cassa, quanti pezzi sono stati sostituite nel mio motore, oggi fatta la revisione e la convergenza, domani me lo porto a casa.
In risposta al messaggio di 27552 del 11/07/2020 alle 23:07:33Ciao, leggo solo ora....in quei giorni (non ricordo di preciso) mentre ero in giro per lavoro verso Ravenna, ti ho incrociato sulla SS Romea tra Casal Borsetti e Porto Garibaldi, il tuo camper è inconfondibile.
Tornato dalla Spagna il 20 di Marzo, ho dovuto mettermi in quarantena e fermare il camper per un po di tempo, lo ho ripulito e sanificato, controllato la pressione delle gomme, il livello dell'olio e tutto il resto, tuttoera regolare per un riposo di almeno un paio di mesi. Nel fine di giugno, dopo la riappertura dei viaggi tra regioni, decido di fare un viaggetto di una settimana, Foci del Po, lidi di Comacchio, poi sugli Appennini tra Firenze e Imola al fresco. Poi il ritorno a casa, autostrada Valdastico, nei pressi di Vicenza, ad un tratto sento un gran rumore improvviso proveniente dal motore, mi fermo in un attimo e spengo il motore, cosa sarà successo, provo a ripartire ma niente da fare, tutto morto.Apro il cofano, controllo superficialmente il motore, sembra tutto a posto, ma ancora non parte, controllo l'olio, neanche una goccia, come è possibile in neanche 1000 km, Chiamo l'assistenza, che mi traina in una officina di mio gradimento e la diagnosi è spietata, fusione del motore.
In risposta al messaggio di 27552 del 24/07/2020 alle 01:45:05in bocca al lupo per il nuovo motore e che ti porti in tanti posti lontani da visitare con il tuo camperone
E incredibile vedere in una cassa, quanti pezzi sono stati sostituite nel mio motore, oggi fatta la revisione e la convergenza, domani me lo porto a casa.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 24/07/2020 alle 16:12:14Si ero io, venivo da Firenzuola dove hanno inaugurato una nuova area sosta ed ero diretto al Lido Degli Scacchi, camping Ankora.
Ciao, leggo solo ora....in quei giorni (non ricordo di preciso) mentre ero in giro per lavoro verso Ravenna, ti ho incrociato sulla SS Romea tra Casal Borsetti e Porto Garibaldi, il tuo camper è inconfondibile.