In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 09:26:40Non credo alla pineta, li hai in camper, specie se rimessato al chiuso, (caldo e umido, al freddo muoiono)
Buongiorno, in questi giorni ho un problema di acari nella pelle nella parte addominale che mi danno un forte prurito e che a detta del dermatologo sono stati presi quando vado a correre nella pineta che ho la fortunadi avere dove abito (costa Toscana). A questo punto vorrei fare un bel trattamento con qualcosa che sanifichi anche all'interno del camper anche se mia moglie lava molto spesso ovviamente le lenzuola e i coprimaterassi ed il camper ha la fortuna di stare al chiuso nel garage di casa ma...non si sa mai... Pensavo di acquistare un apparecchio per l'ozono e nel caso chiedo consigli su quale, o altrimenti, chiedo a chi ne sa più di me con cosa posso fare questi trattamenti... Grazie Massimo
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/11/2022 alle 10:01:01Anch'io mi sto convincendo che siano in camper ...il discorso però non torna per il fatto che hanno preso solo me e non anche la moglie e negli ultimi tempi è venuta anche mia figlia per un paio di volte e nessuno accusa niente ed io sono 10 gg che impazzivo dal prurito e tant'è che sono andato dal dermatologo...
Non credo alla pineta, li hai in camper, specie se rimessato al chiuso, (caldo e umido, al freddo muoiono) Ci sono ottimi prodotti spray, naturalmente occorre fare attenzione ad eliminare tutta la defogliazione umana presentesi cibano di quella, purtroppo una buona aspirazione non basta, +spray è d'obbligo, ulteriore condizione di proliferazione è il caldo umido, Igiene e buon trattamento della pelle se è secca, va trattata con creme ammorbidenti, che sono essenziali. Roberto PS prima gelata, camper sotto zero all'aperto qualche giorno, tranquillo poi son tutti morti.
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 09:26:40Secondo me, l'ozono è il miglior modo, svanisce nel tempo e non rimane traccia, come farebbero agenti chimici
Buongiorno, in questi giorni ho un problema di acari nella pelle nella parte addominale che mi danno un forte prurito e che a detta del dermatologo sono stati presi quando vado a correre nella pineta che ho la fortunadi avere dove abito (costa Toscana). A questo punto vorrei fare un bel trattamento con qualcosa che sanifichi anche all'interno del camper anche se mia moglie lava molto spesso ovviamente le lenzuola e i coprimaterassi ed il camper ha la fortuna di stare al chiuso nel garage di casa ma...non si sa mai... Pensavo di acquistare un apparecchio per l'ozono e nel caso chiedo consigli su quale, o altrimenti, chiedo a chi ne sa più di me con cosa posso fare questi trattamenti... Grazie Massimo
questo
, che uso anche per purificare l'acqua del serbatoioIn risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 11:20:53L’ozono ammazza tutto, il problema è saperlo usare, qui su COL c’è qualcuno (forse IW5Ci) che ci capisce e ti può aiutare…
Anch'io mi sto convincendo che siano in camper ...il discorso però non torna per il fatto che hanno preso solo me e non anche la moglie e negli ultimi tempi è venuta anche mia figlia per un paio di volte e nessuno accusaniente ed io sono 10 gg che impazzivo dal prurito e tant'è che sono andato dal dermatologo... Con la vaporellla quindi non si fa niente, anzi al contrario, si peggiora la situazione visto che mi dici che prolificano con il caldo umido ? e con l'ozono ? Massimo
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 11:20:53Perché solo a te? Forse hai problemi di psoriasi? Banchettano direttamente sul posto. Le donne evidentemente si mettono le creme sul corpo.
Anch'io mi sto convincendo che siano in camper ...il discorso però non torna per il fatto che hanno preso solo me e non anche la moglie e negli ultimi tempi è venuta anche mia figlia per un paio di volte e nessuno accusaniente ed io sono 10 gg che impazzivo dal prurito e tant'è che sono andato dal dermatologo... Con la vaporellla quindi non si fa niente, anzi al contrario, si peggiora la situazione visto che mi dici che prolificano con il caldo umido ? e con l'ozono ? Massimo
https://www.amazon.it/POLAME-Ag...
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 13:38:04Ho fatto prima, ho cambiato camper
grazie a tutti ...intanto dico che non si riesce a contattare Andrea ( IW5Ci ) in quanto questa funzione anche come scritto da altri, non funziona più da giorni ... Per chi ha detto che protrei avere la psoriasi dico chenon so nemmeno cosa sia nel senso che ovviamente non l'ho e non l'ho mai avuta... A questo punto quindi vorrei comprare un ozonatore , ma non ho ancora capito quale ... Grinza ho letto che nel 2020 lo volevi comprare anche perché poi portavi con te le nipotine, lo hai poi preso ? e se sì quale ? Ad Impiegatodelvolante chiedo se confermi che quello postato va bene .. A tutti chiedo ma di che potenza ora riferito in g prodotti/ora lo dovrei comprare per il camper ? leggo di dati in mg...di dati in g ma non ho ancora capito che potenza serva ...Nel caso lo vorrei usare anche in casa, magari per la camera da letto ... Grazie a chi mi darà ulteriori consigli... Massimo P.S. su un noto sito di vendite online avevo visto questo che ne dite ? ( ma non capisco quanto produce !) : asc_df_B07YSKJVW2/?tag=&linkCode=df0&hvadid=386505009039&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=16446311765726598480&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008370&hvtargid=pla-865226494201&ref=&adgrpid=78615387546&th=1
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 13:38:04Penso che vada bene, non ho possibilità di vedere se i germi sono morti, dovrei dotarmi di un microscopio professionale
grazie a tutti ...intanto dico che non si riesce a contattare Andrea ( IW5Ci ) in quanto questa funzione anche come scritto da altri, non funziona più da giorni ... Per chi ha detto che protrei avere la psoriasi dico chenon so nemmeno cosa sia nel senso che ovviamente non l'ho e non l'ho mai avuta... A questo punto quindi vorrei comprare un ozonatore , ma non ho ancora capito quale ... Grinza ho letto che nel 2020 lo volevi comprare anche perché poi portavi con te le nipotine, lo hai poi preso ? e se sì quale ? Ad Impiegatodelvolante chiedo se confermi che quello postato va bene .. A tutti chiedo ma di che potenza ora riferito in g prodotti/ora lo dovrei comprare per il camper ? leggo di dati in mg...di dati in g ma non ho ancora capito che potenza serva ...Nel caso lo vorrei usare anche in casa, magari per la camera da letto ... Grazie a chi mi darà ulteriori consigli... Massimo P.S. su un noto sito di vendite online avevo visto questo che ne dite ? ( ma non capisco quanto produce !) : asc_df_B07YSKJVW2/?tag=&linkCode=df0&hvadid=386505009039&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=16446311765726598480&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=c&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008370&hvtargid=pla-865226494201&ref=&adgrpid=78615387546&th=1
https://ozonext.it/
https://www.amazon.it/Concise-H...
In risposta al messaggio di maxime del 22/11/2022 alle 19:01:15Ciao,
grazie di nuovo a tutti... massimo
In risposta al messaggio di sergino55 del 22/11/2022 alle 21:51:37...meno male che con la terapia inizio a stare un po' meglio ed il prurito è calato...
Ciao, la convinzione del tuo dermatologo che li abbia presi in pineta, non è del tutto sbagliata. Se in pineta per caso ti sei seduto da qualche parte, puoi aver preso gli acari dei caprioli. Vanno a colpire il girovita e sono particolarmente fastidiosi.
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 23/12/2022 alle 19:09:44Io non sono ancora morto
Ciao a tutti, a seguito dell'utilizzo dell'ozonizzatore ho notato che l'odore dell'ozone persiste nonostante aver aerato le camere per un giorno o due... E' normale ? E' pericoloso ? grazie per le informazioni