In risposta al messaggio di Marco Bonino del 25/11/2022 alle 21:38:25No, sbagli qualcosa, devi attendere il triplo del tempo che è stato in funzione
Oggi mi è arrivato tramite Amazon l'ozonizzatore che ho acquistato l'ho testato velocemente e sembra che l'aria sia fresca come quella della montagna Ovviamente dovrò usarlo senza accedere ai locali, attendere almenomezz'ora e poi arieggiare. domani lo proverò sul camper per sanificarlo.. Serve anche per ozonizzare l'acqua il che mi interessa molto per gli effetti benefici che sono propagandati su internet, speriamo siano veri come dicono... Qualcuno di voi ha provato ? grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/12/2022 alle 11:17:18quello sicuramente si. avevo però notato che anche il giorno dopo sento un pochino l'odore dell'ozono o meglio forse dell'ossigeno visto che il decadimento dell'ozono è piuttosto rapido.
No, sbagli qualcosa, devi attendere il triplo del tempo che è stato in funzione 1 ora di funzionamento= 3 ore di attesa 30 minuti, solo per l'acqua
In risposta al messaggio di Marco Bonino del 25/12/2022 alle 21:24:17Guarda che l'ozonoterapia si fa immergendosi in una vasca, non bevendo l'acqua. Io il bicchiere lo lascerei perdere.
quello sicuramente si. avevo però notato che anche il giorno dopo sento un pochino l'odore dell'ozono o meglio forse dell'ossigeno visto che il decadimento dell'ozono è piuttosto rapido. Ho anche letto che l'ozono nell'acqua,al di la della disinfettazione degli ortaggi frutta ecc. ,viene utilizzato per alcune terapie. Non sono però riuscito a leggere se il bicchiere d'acqua va bevuto subito dopo la produzione dell'ozono oppure va lasciato a riposo ad esempio almeno una mezz'oretta. qualcuno lo fa ?
https://www.idromassaggio-ozono...
In risposta al messaggio di masivo del 29/12/2022 alle 10:44:07è in effetti quello che ho chiesto anche io in un messaggio un pò precedente..
Sto usando il mio coso anche in camera da letto, e dopo 3 ore sento ancora un odore che non mi convince. Ho letto per capire, ma non ho capito, quindi chiedo:...bisogna poi arieggiare o comunque l' ozono, dopo parecchie ore, magari 5, si trasforma in ossigeno lo stesso?