In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2020 alle 14:08:54Funziona anche con i venditori di aspirapolvere porta a porta ?
Casualmente ho trovato un sistema per allontanare i topi dal camper quando è in sosta sia su asfalto, ghiaia sterrato. Alla base del gradino metto uno zerbino e sopra lo stesso un’altro antiscivolo in gomma denominato“zerbino mille punte” come da foto. Dopo qualche ora, se si sono avvicinati i topi, in genere quelli piccoli di campagna, si troverà traccia del loro passaggio, in quanto passandoci sopra, si mettono paura e in automatico defecano e scappano via terrorizzati. Se ne mette uno alla base del gradino e altrettanto per le ruote, basta anche un pezzo tagliato dello zerbino millepunte Provare per credere Pace, salute, serenità
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 17/08/2020 alle 17:28:24..pure con i Testimoni di Geova
Funziona anche con i venditori di aspirapolvere porta a porta ? Marco
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2020 alle 17:29:51Interessante...
..pure con i Testimoni di Geova
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 17/08/2020 alle 21:17:21Così poi può anche grattarsi il ciulo
Non è invece che li attira e gli piace fare cacca su quello?...
In risposta al messaggio di ippocampo2009 del 17/08/2020 alle 21:17:21Ciao
Non è invece che li attira e gli piace fare cacca su quello?...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2020 alle 20:44:50Sarà colpa della sindaca, la topa ha partorito i topolini.
Questa la casualità che mi ha portato ai tappetini anti topo Avevo sul balcone di casa la visita dì topolini, e mi è andata bene perché a Roma girano pure cinghiali, Provato di tutto, colla per topi, trappole di ognitipo, ultrasuoni.. poi ho chiamato un professionista che mi ha spiegato tante cose sui topi e che fanno la cacca se impauriti per esempio da un rumore se sono dentro casa o nel camper. Casualmente mia moglie mettendo lo zerbino mille punti, sopra l’altro zerbino che si vede in foto.. e, ogni volta che lo rovesciava trovava le classiche cacchine .. a volte anche una decina, e questo in tutti quattro campeggi a luglio in Sardegna, i tre in Calabria e qui in Maremma dove anni fa un topolino entrato dentro fece danni all’impianto elettrico. Quindi e’ pieno di topi ovunque e si avvicinano ai camper attirati dagli odori del cibo.. e questo zerbino mille punti in gomma sembra tenerli lontano
In risposta al messaggio di Ummagamma del 17/08/2020 alle 14:08:54Secondo me lo hanno preso come centro massaggi, stavano talmente a loro agio a tal punto di non spostarsi nemmeno per fare i bisogni
Casualmente ho trovato un sistema per allontanare i topi dal camper quando è in sosta sia su asfalto, ghiaia sterrato. Alla base del gradino metto uno zerbino e sopra lo stesso un’altro antiscivolo in gomma denominato“zerbino mille punte” come da foto. Dopo qualche ora, se si sono avvicinati i topi, in genere quelli piccoli di campagna, si troverà traccia del loro passaggio, in quanto passandoci sopra, si mettono paura e in automatico defecano e scappano via terrorizzati. Se ne mette uno alla base del gradino e altrettanto per le ruote, basta anche un pezzo tagliato dello zerbino millepunte Provare per credere Pace, salute, serenità
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/08/2020 alle 10:13:06E’ vero, somiglia ad un topolino
Sarà colpa della sindaca, la topa ha partorito i topolini.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 18/08/2020 alle 13:08:15
Secondo me lo hanno preso come centro massaggi, stavano talmente a loro agio a tal punto di non spostarsi nemmeno per fare i bisogni Se vogliono entrare, non è il tappetino che li ostacola
In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/08/2020 alle 15:35:22Sotto gli occhi miei ci sono i danni di quelli prima...
E’ vero, somiglia ad un topolino ma ha fatto danni che sono sotto gli occhi di tutti
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 18/08/2020 alle 16:46:45Se per canfora intendi naftalina non dovrebbe essere più in commercio perchè cancerogena, l'ho cercata a suo tempo quando in Spagna ho fatto il pieno di "ratones".
Sotto gli occhi miei ci sono i danni di quelli prima... Ma torniamo ai topi... Io ho risolto con la canfora, quella cosa che passa dallo stato solido a quello gassoso. L'ho messa in piccoli contenitori forati, cinesissimi, che si usano per fare il the e direi che funziona M.
In risposta al messaggio di Mocambo del 18/08/2020 alle 17:22:50Li trovi tranquillamente nel supermercato, sotto il nome di canfora, l’ho usata anche io in garage anche se, a parer mio, trovavo sempre le cacche lo stesso
Se per canfora intendi naftalina non dovrebbe essere più in commercio perchè cancerogena, l'ho cercata a suo tempo quando in Spagna ho fatto il pieno di ratones. In compenso le bustine topicide che prontamente acquistaiappena mi sono accorto degli ospiti, per decenza non vi stò a raccontare gli effetti cutanei collaterali su di me, tornato a casa dopo aver consumato quantità industriali di veleni sono riuscito a vincere la battaglia con una semplice trappola a molla ne avevo distribuite un certo numero in giro e come esca il contenuto delle appetibili esche topicide. Per ora con lo spray citato in precedenza la difesa tiene ma sarà per sempre? allerta stò!
In risposta al messaggio di Emme48 del 18/08/2020 alle 16:46:45Ho avuto la visita dei topi sempre a Torre Mozza, in undici anni che ci passo una parte dell’estate tre visite e tre catture, ma uno mi ha fatto danni al camper precedente, gravi danni al l’impianto elettrico
Sotto gli occhi miei ci sono i danni di quelli prima... Ma torniamo ai topi... Io ho risolto con la canfora, quella cosa che passa dallo stato solido a quello gassoso. L'ho messa in piccoli contenitori forati, cinesissimi, che si usano per fare il the e direi che funziona M.