quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/11/2010 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opaaaaaaaaaaaaaaa....[:D]va beh che sono sciroccata, ma col sorriso! Per la caricatura...ma che mi conosci per caso?[:0]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/11/2010 09:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uè giovane.... ti stupirò, le mie capacità vanno oltre molto oltre... oltre cosa ancora non lo so..ma vanno oltre..[:D][:D][:D][:D] ora lasciamo il posto ai fatti e io ti posso garantire che sono fatto..[8D][8D][8D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2010 15:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e io ti posso garantire che sono fattoid="size2"> >>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/11/2010 16:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sono stato scelto per la missione un motivo ci deve pur essere[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2010 16:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti maschi![:D] Allora, ecco l'agente Laroby 64![:D](Scusa se mi sono permessa di prendere una tua foto dall'archivio segreto del grande capo del team di moderazione![:D][:D][:D]) W le donne, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010 17:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che è un cartone amidato?
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2010 17:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi meraviglio di te, agente Garmau![:(!] Era una foto criptata, da decodificare con una particolare procedura che tutti gli agenti dovrebbero conoscere![}:)] Vedi, che le donne hanno una marcia in più?[:D] Ecco, la foto al naturale![:0][:I][:o)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010 17:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so benissimo che è la nostra collega Tromb Rider.. e in quanto tromb..non può essere un cartone.. neanche criptato..[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 30/11/2010 17:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, è l'agente Tomb Raider (nel tuo messaggio leggo un refuso o... un lapsus froidiano della serie noi uomini pensiamo solo a quello?[:D])che come ben sai, ha mille identità! Qui, a Col, si chiama Laroby 64![:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/11/2010 17:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma con "cotanta gnocca", vuoi che il "tromb" sia un lapsus o un refuso...ma mi "facci" il piacere[:D][:D][:D] Comunque se in missione devo collaborare con siffatta specie, dimissiono con effetto immediato la mia collega precedentemente presentata[8D][8D][8D]
http://ramses04.altervista.org/
Ciao Pietro[:p]quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 30/11/2010 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente casuale...vero??[:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 30/11/2010 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un GRANDE lavoro, bravissimo.