quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 20/11/2010 14:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Ma che mi avete visto per caso? Gli occhialini (da sole) ce li ho, il pizzetto lo stesso,lo stesso per la cicatrice, anzi per l'esattezza ne ho due: una in mezzo alla fronte (ricordino di uno spigolo di una porta a 2 anni)e una leggera leggera leggera sulla guancia dx (si vede solo in controluce), ricordo di uno stendi panni troppo basso mentre giocavo a pallone in terrazza durante i mondiali '90![xx(] Gli anni sono un po' meno perche' sono 29 (ancora per 6 mesi e mezzo[;)]), ma va bene
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 20/11/2010 15:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 20/11/2010 18:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....e in tre anni ancora non ha ha capito una mazza, o lui è incapace, oppure tu sei irrecuperabile, penso sia la seconda opzione.. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 21/11/2010 01:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Paolo[:I]id="size2">id="maroon"> [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/11/2010 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posted - 21/11/2010 : 09:06:49 [:0][:0] ... da questa data e questa ora ... ancora nessuna notizia [}:)][}:)] e che ci sto a fare io davanti al computer se ... non arriva "la puntata mattutina" [?][?] ciao, Giorgio[;)] n.b. sto facendo copia/incolla di tutta la storia in Word perché ... deve rimanere traccia nel mio p.c. per le ... generazioni future ... [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/11/2010 14:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa Decimo Massimo mi sono espresso veramente male, riferendomi alla produttività non intendevo la tua ma quella di noi che invece di lavorare e produrre controlliamo ogni dieci minuti se c'è qualche tua nuova puntata :-) saluti. Marco.