In risposta al messaggio di IgorS del 04/03/2022 alle 00:02:52Estate quando? Su al nord agosto è quasi autunno e nelle giornate di brutto tempo la stufa potrebbe essere necessaria specise se vai in montagna. Io le vacanze estive le passo sempre in quota e la stufa la uso spesso, magari solo una mezz'ora al mattino per lavarci e fare colazione senza prender freddo.
Pochissima libera (itinerario ad ora ha 2 giorni di libera, che poi son due notti di transito) Frigotrivalente Due bs da 100 con fotovoltaico Stufa truma da 6kw (ma ci sarà così freddo da aver necessità della stufa?),ma andando i zone con corrente collego clima con la 220 Bombola da 10 vergine alla partenza avete link dell'adattatore per la combi per montar bombola tedesca?
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 04/03/2022 alle 15:55:57Questo di Dbdcm 5 è il miglior consiglio.
Puoi anche partire con una e gli attacchi per la tedesca. Appena superi il confine ne prendi una tedesca ed usi quella. Prima di rientrare la rendi e passi Austria o Svizzera sempre con una bombola e 20 Kg di meno
In risposta al messaggio di IgorS del 05/03/2022 alle 14:58:45Perdonami, ma non capisco
Dopo 25 anni di scoutismo ho imparato che pure lo stuzzicadenti pesa, motivo per cui son portato a ragionare su cosa si può lasciare a casa perché c'è in loco (Per assurdo ho pure pensato seriamente a smontare il tendalino,e non sono l'unico che ha fatto questa scelta) Avere una sola bombola mi permette di risparmiare 22 kg quasi, che corrispondono alla ruota di scorta. Detto questo credo che farò come consigliato da Dbdcm 5, parto con una e come supero il confine ne prendo una tedesca. Ora cerco i raccordi Germania Italia per partir tranquilli Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/03/2022 alle 19:23:59Condivido le tue perplessità.
Perdonami, ma non capisco Il tuo ultimo scritto, mi pare un controsenso Prima dici di voler partire con una sola bombola per far posto alla ruota di scorta per non sforare il peso Poi dici che in germania ne prendi una da accoppiare alla tua Che fai, lasci la gomma di scorta a terra, o la tua preoccupazuine del peso è solo per la frontiera con austria/Svizzera?