quote:Originally posted by sport15> Quoto Gianluca ma devi convenire che non è il mio caso...... anzi ne approfitto per chiedere se qualcosa dei miei interventi non è gradito vi prego di farmelo notare... non ho problemi ha modificare le cose. Grazie per la risposta. Saluti raffaele piccirillo 3483346354
Ciao Raffaele,no,non era riferito solo ed unicamente a te,ma ad altri assai più invasivi. Per non perdere il filo del discorso e perdersi nei discorsi,volevo dire che il mio riferimento al post riguardava una risposta avuta dalla moderazione di COL la quale secondo me era in contraddizione con quello che accadeva. Un conto sono i banner che uno puo decidere o meno di seguire cliccandoci sopra,ma ben diverso è il sorbirsi i paternali su acquisti fatti non seguendo i "buoni consigli" di chi scrive e ripeto getta LETAME (perchè la parola M.e. rd A viene oscurata) su ogni acquisto fatto a buon prezzo,magari nel paese del Sol Levante. Il forum nasce e deve essere un luogo di scambio di opinioni ed idee su come risovere dei problemi relativi al proprio mezzo e non risolvere il conto bancario di chi scrive. Per questo,appunto,ci sono i banner pubblicitari. Magari sbaglio,ma io la penso così. Gianluca >
quote:Originally posted by gnomo> esatto,ma molto spesso ci siam sentiti rispondere alle nostre segnalazioni, dallo staff di col.....che si cercava di usare tolleranza.[B)][B)][B)] Certo siamo tutti contenti di utilizzare questo strumento utilissimi e piacevole che è il forum, e riconosco l'impegno di tutto lo staff di col per cecare di renderlo ogni giorno migliore, ma penso che riguardo questo argomento se si vuol davvero raggiungere risultati un po più di fermezza ci vorebbe. Questo è solo il mio consiglio.quote:Originally posted by checcozak1> Di fatto quello che proponi esiste già con le stelline,da li puoi vedere "l'anzianità" dell'utente,manca solo la voce venditore professionale,ma basterebbe che chi lo è ,si iscrivesse,ad esempio come "PINCO PALLA GOMME". Resta il fatto che il regolamento vieta (giustamente) le proposte commerciali nei vari forum,visto che esistono le sezioni da utilizzare per tali scopi.id="Lucida Console">id="size4">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
Ciao Col, io una proposta per risolvere la diatriba ve la propongo: In altri forum che frequento affianco al Nick Name c'è un logo che stabilisce la categoria per cui sei iscritto, qui sul forum potrebbe essere così divisa: - Utente assiduo - Utente storico - Webmaster o Moderatore - Venditore professionale - Nuovo utente ecc. vi allego anche link per visionare altro forum: http://www.nikonclubitalia.com/forum/D90-D300-che-dilemmaand3-t23546.html Ciao >
>