https://www.facebook.com/profil...
In risposta al messaggio di Grezz del 17/08/2024 alle 22:33:47"'"""""'
Domanda molto molto rapida: qualcuno di voi conosce questa azienda o qualcuno che abbia avuto a che fare con loro? ... Con dei prezzi così....
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2024 alle 23:24:44Credo di capire che sia una truffa... ma non ho capito la tua risposta
'' Paesi di residenza/l'area geografica principali delle persone che gestiscono questa Pagina includono:Ghana (3)Benin (2)Francia (1)''' manca Rovanieni il paese fi Babbo Natale .
In risposta al messaggio di Grezz del 18/08/2024 alle 00:28:36si capsce che legg che hai letto poco si col
Credo di capire che sia una truffa... ma non ho capito la tua risposta
In risposta al messaggio di salito del 18/08/2024 alle 13:16:06Ti chiedo già scusa nel caso che tu mi possa malinterpretare ma credo che se tu stesso (autore di queste parole) vai a rileggere la frase... non la capisci.
si capsce che legg che hai letto poco si col ad intervalli c'erano uomini d affari ,diplomatici che si trasferivano benin o comunque paesi africani e in cambio di poco potevi comperare ilbloro campervoppure compravanoil tuo s cifre astronomiche senza neanche vederlo era sufficente inviare a loro qualche mila eurobprr le pratiche di (....) mai una volta che ci fosse babbo natale
In risposta al messaggio di salito del 17/08/2024 alle 23:24:44avevo notato anche io quel concessionario ma se è una truffa l'hanno curata veramente in tutti i particolari perchè verificando anche le recensioni chi ha comprato il camper lo ha poi postato bello in mostra sul suo profilo ...su you tube ci sono diversi video su di loro questo è uno dei tanti
'' Paesi di residenza/l'area geografica principali delle persone che gestiscono questa Pagina includono:Ghana (3)Benin (2)Francia (1)''' manca Rovanieni il paese fi Babbo Natale .
Kampery Carado: Dobry wybór dla początkujących miłośników kamperów! | Kampery Carado to bardzo ciekawe pojazdy kempingowe z segmentu "ENTRY LEVEL", czyli idealnego dla początkujących oraz wypożyczalni. Te kampery cechuje... | By CampRestFacebook | Facebook
Recensione KAMPERY Aleksander bialystok | Tutte le recensioni dei clienti per KAMPERY Aleksander bialystok (recensione-kampery-aleksander.com)
In risposta al messaggio di Subalpino del 25/08/2024 alle 15:32:21non comprendo perchè ci mettano cosi tanto a bloccare profili farlocchi e truffandini visto che è attivo da luglio ...e credo ci siano gli estremi in caso chi ci casca di poter chiedere un risarcimento a facebook , a me intrigano queste cose e gli ho scritto alla loro email Campingcar.Aleksander@gmail.com ,vediamo che rispondono
Ah come mi mancano i bei tempi passati dove i “camper” li trovavi nelle aree di servizio dell’autostrada. Appena caduti dal camion e ancora inscatolati. Pagavi cash e il simpatico venditore (spesso con lievissimoaccento partenopeo) te li caricava nel baule della macchina. Poi se a casa non ti piaceva il modello potevi sempre usarlo per iniziare la costruzione della tua nuova casa.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2024 alle 17:31:29Caspita, adesso gli mando un bell' acconto ahahahhahahhah
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/08/2024 alle 17:28:18hanno risposto molto chiaramente questa mattina alla mia email dove chiedevo maggiori informazioni su un mezzo in vendita, mi hanno dato indirizzo di loro sede in polonia con telefono e spiegato oltre alle vendite a distanza si puo andare in loro sede, si visiona il mezzo che interessa e se ok si procede al pagamento e loro da subito provvedono a fare la procedura di passaggio di proprietà con assicurazione temporanea che ti permette di portare il mezzo nel tuo paese poi dovrai tu provvedere alla richiesta di nuove taghe e registrazione presso la MTC , ,questi sono dei geni della truffa
Per chi ha fb, è abbastanza facile capire che e’ una fregatura..a parte l’acconto del 30 per cento a scatola chiusa, basta vedere i commenti di chi dice di avere comprato ed essere molto soddisfatto.. si clicca su informazionie si nota che non ha nulla da mostrare, spesso un uomo risulta sposata ed una donna sposato… sicuramente utenti hackerati ed inconsapevoli
https://www.ktoto.info/numer/45...
https://maps-goo-app.com/place/...
Kampery Gorzów - sale of motorhomes (kamperygorzow.pl)
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/08/2024 alle 14:38:36Si mettono in ombra ad un sito reale
hanno risposto molto chiaramente questa mattina alla mia email dove chiedevo maggiori informazioni su un mezzo in vendita, mi hanno dato indirizzo di loro sede in polonia con telefono e spiegato oltre alle venditea distanza si puo andare in loro sede, si visiona il mezzo che interessa e se ok si procede al pagamento e loro da subito provvedono a fare la procedura di passaggio di proprietà con assicurazione temporanea che ti permette di portare il mezzo nel tuo paese poi dovrai tu provvedere alla richiesta di nuove taghe e registrazione presso la MTC , ,questi sono dei geni della truffa queste sono le reale recensioni del loro numero di telefono questa è l'emai loro di risposta Aleksander Camping-car Da:campingcar.aleksander@gmail.com A lun 26 ago alle ore 09:16 Salve ?゚ヌᄍ Clicca qui per il nostro indirizzo della mappa Google: localpor.php Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. 1- Siamo un AGENTE AUTOMOBILE e non una concessionaria, da qui l'obbligo di scegliere un massimo di 3 veicoli che saranno presenti perché i veicoli non si trovano nello stesso posto. Riceviamo solo su appuntamento che avverrà presso la nostra sede amministrativa dove vengono redatti tutti i documenti per l'esportazione 2-ti occuperai tu della registrazione nel tuo paese 3- rimani 2 giorni in Polonia per provare. Pagamento tramite bonifico bancario davanti al veicolo 4- prevedere 500€ per la targa polacca di transito e un'assicurazione temporanea per tornare a casa con essa. 5-se venite in aereo, passate per l'aeroporto di Varsavia, poi prendete il taxi o il treno. 6-prima di venire da noi telefonare se il mezzo ancora dispobile perchè essendeoci molto smercio non garantiamo una volta arrivati da noi il mezzo che interessa sia ancora disponibile e quì hai frettolosi mettono ansia spingendoli ad inviargli una caparra ! mentre questo è il reale kampery in polonia con i veri prezzi Kampery Gorzów - sale of motorhomes (kamperygorzow.pl) gli ho mandato una email segnalandogli la cosa cosi magari intervengono direttamente loro per fare chiudere questa truffa ...
https://www.ilfattoquotidiano.i...
In risposta al messaggio di Ummagamma del 26/08/2024 alle 15:30:42viviamo in un mondo difficile e con sempre più l'integrazione di nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale saremo sempre più esposti a pericoli e truffe ,quindi okki sempre aperti
Si mettono in ombra ad un sito reale Anche con i trattori e trattorini tagliaerba stessa tecnica… Acconto e poi spariscono, oppure si può andare a prenderli a Ventotene, Ponza, Giglio In genere durano poco, perché vieneindividuata e segnalata la frode.. ma chi ci e’ cascato difficilmente recupera quanto versato. L’altro giorno e’ stato arrestato in Francia il fondatore di Telegram L’accusa quella di favorire attività criminali, terrorismo, traffico di droga. I social compreso facebook non fanno niente per impedirlo anche Musk amico di Trump e proprietario di X, in difesa di questo sistema
In risposta al messaggio di Grezz del 17/08/2024 alle 22:33:47Quando c'è una vendita online di questo tipo cosa si fa:
Domanda molto molto rapida: qualcuno di voi conosce questa azienda o qualcuno che abbia avuto a che fare con loro? ... Con dei prezzi così....
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/08/2024 alle 15:48:59Sono d’accordo , ed è per questo che gli stessi social dovrebbero avere gli strumenti idonei al contrasto di truffe o raggiri, prima che arrivino sotto forma di notifica.
viviamo in un mondo difficile e con sempre più l'integrazione di nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale saremo sempre più esposti a pericoli e truffe ,quindi okki sempre aperti
In risposta al messaggio di Grezz del 18/08/2024 alle 15:38:27...ma normale se non hai capito la pagina di facebok...
Ti chiedo già scusa nel caso che tu mi possa malinterpretare ma credo che se tu stesso (autore di queste parole) vai a rileggere la frase... non la capisci. In sintesi: continuo a non capire cosa vuoi dire
In risposta al messaggio di himmer80 del 26/08/2024 alle 14:38:36A quanto pare a seguito delle segnalazioni hanno esposto un avviso sul loro sito ufficiale
hanno risposto molto chiaramente questa mattina alla mia email dove chiedevo maggiori informazioni su un mezzo in vendita, mi hanno dato indirizzo di loro sede in polonia con telefono e spiegato oltre alle venditea distanza si puo andare in loro sede, si visiona il mezzo che interessa e se ok si procede al pagamento e loro da subito provvedono a fare la procedura di passaggio di proprietà con assicurazione temporanea che ti permette di portare il mezzo nel tuo paese poi dovrai tu provvedere alla richiesta di nuove taghe e registrazione presso la MTC , ,questi sono dei geni della truffa queste sono le reale recensioni del loro numero di telefono questa è l'emai loro di risposta Aleksander Camping-car Da:campingcar.aleksander@gmail.com A lun 26 ago alle ore 09:16 Salve ?゚ヌᄍ Clicca qui per il nostro indirizzo della mappa Google: localpor.php Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00. 1- Siamo un AGENTE AUTOMOBILE e non una concessionaria, da qui l'obbligo di scegliere un massimo di 3 veicoli che saranno presenti perché i veicoli non si trovano nello stesso posto. Riceviamo solo su appuntamento che avverrà presso la nostra sede amministrativa dove vengono redatti tutti i documenti per l'esportazione 2-ti occuperai tu della registrazione nel tuo paese 3- rimani 2 giorni in Polonia per provare. Pagamento tramite bonifico bancario davanti al veicolo 4- prevedere 500€ per la targa polacca di transito e un'assicurazione temporanea per tornare a casa con essa. 5-se venite in aereo, passate per l'aeroporto di Varsavia, poi prendete il taxi o il treno. 6-prima di venire da noi telefonare se il mezzo ancora dispobile perchè essendeoci molto smercio non garantiamo una volta arrivati da noi il mezzo che interessa sia ancora disponibile e quì hai frettolosi mettono ansia spingendoli ad inviargli una caparra ! mentre questo è il reale kampery in polonia con i veri prezzi Kampery Gorzów - sale of motorhomes (kamperygorzow.pl) gli ho mandato una email segnalandogli la cosa cosi magari intervengono direttamente loro per fare chiudere questa truffa ...
https://tinyurl.com/5n8x23k7