https://livesingshoot.com/2021/...
In risposta al messaggio di manife666 del 28/08/2023 alle 15:44:17Il link di grinza è molto ben fatto. Io feci così per limiti comunali con mio miglio ma ovviamente con la casa dei nonni, e, insomma, i vigili controllano, per cui dovresti proprio andarci a vivere per un po'. Se no autodichiari il falso. Autodichiarare il falso è una responsabilità non da poco. Di per se mio figlio stava di più dai nonni che da noi.
Buongiorno e buoni km, scusate se ho sbagliato sezione, ho un problema di iscrizione all'ultimo anno il 5 di liceo sportivo sito in provincia monza-brianza a carate. In sostanza la preside non mi iscrive la figlia perchéproveniamo da un paese confinante alla provincia monzabrianza, ma in provincia di milano. Ora mi domando se potrei far prendere residenza temporanea o domicilio temporaneo in camper alla figlia per procedere alla iscrizione. Una iscrizione per un periodo temporaneo parcheggiando il camper in un campeggio o area sosta o piazzola comunale. Questo perché l'anno scorso abbiamo optato dopo bocciatura per un due anni in uno in struttura privata. Sicuramente é una cosa in pò strana ma il liceo in questione sembra adattissimo all'esigenze per terminare il ciclo di studi. Grazie e buoni km Chiaramente si accettano consigli