quote:Originally posted by Dierrre
quote:> A i Pinocchio ci sono spesso per lavoro Davide [/quote] Io sono di Bassa (Cerreto Guidi) e la mi' moglie lavora al Frantoio Sanminiatese [:D][:D][:D][:D] MAX
leonardo19971 Iscritto 10 Set 08 Post: inviati - 29/09/2008 : 16:45:09 -------------------------------------------------------------------------------- o DIERRE , te sei di Cigoli e io sono di Pinocchio ossia di San Miniato Basso . >
Modificato da lallariri il 09/11/2008 alle 10:58:09
quote:Originally posted by lupo65> magnagato di dove? ciao lupo65 [/quote] sono di vicenza centro (zona saviabona ) scusa x la risp.moooolto in ritardo ciao.tiziano[:o)]
son magnagato anca mi' saluti a tutti tizianoid="Comic Sans MS">[:D] >
quote:Originally posted by tipaso65 sono di vicenza centro (zona saviabona ) scusa x la risp.moooolto in ritardo ciao.tiziano[:o)] >> io ferrovieri zona s.agostino.........dal tuo nick deduco che siamo coetanei [:)][:)] o mi sbaglio?? ciao lorenzo lupo65
quote:Originally posted by lupo65> direi proprio di si' classe di ferro 1965 [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tipaso65 sono di vicenza centro (zona saviabona ) scusa x la risp.moooolto in ritardo ciao.tiziano[:o)] >> io ferrovieri zona s.agostino.........dal tuo nick deduco che siamo coetanei [:)][:)] o mi sbaglio?? ciao lorenzo lupo65
>
quote:Originally posted by paolo75> e.......[:D]
CREMONA!!!! la citta delle tre T......torrone torrazzo e....ciao a tutti!!!! >