quote:Originally posted by Doryf> la mia ragazza abita a ponte sesto e molto spesso sono li.... la festa dell'oca non è mica a lacchiarella'?? fanno anche il palio dell'oca[:D][:D]
id="purple">id="size1">id="Arial Black">Milano sud zona Rozzano Ciao a tutti Michela >
quote:Originally posted by stefanopoldo Prov. di Palermo.....(Poricello)....pesce fresco...sempre...attrazione..."Solunto"...zona archeologica molto importante(circa 5/6 dominazioni)....un mare stupendo....misto spiaggia o scogli....comunque come ai caraibi...anzi meglio. Ciao Stefano Tommy>
Inizio io allora! Castellina in Chianti (vino buono[:D]) provincia di Siena >
quote:Originally posted by Lucus>
quote:Originally posted by Doryf> la mia ragazza abita a ponte sesto e molto spesso sono li.... la festa dell'oca non è mica a lacchiarella'?? fanno anche il palio dell'oca[:D][:D]
id="purple">id="size1">id="Arial Black">Milano sud zona Rozzano Ciao a tutti Michela >
>
quote:Originally posted by Doryf> la mia ragazza abita a ponte sesto e molto spesso sono li.... la festa dell'oca non è mica a lacchiarella'?? LACCHIARELLA risposta esatta. Una bolgia infernale che dura tre domeniche di fila e l'ultima fanno correre le oche; in tre anni che abito qui non son mai riuscito a vedere una corsa delle oche. Comunque ho abitato a Rozzano dal '72 al '99. Saluti Luca fanno anche il palio dell'oca[:D][:D]
>
quote:Originally posted by venerdi13> io ci sono stato x 3 volte di fila ma solo per veder correre le oche(che non sò come facciano a dargli nomi tipo "el diablo"ad un oca) e al massimo le premiazioni e poi a casa, c'è una confusione(cosa che odio molto) [V] ciaoooo
quote:Originally posted by Doryf> la mia ragazza abita a ponte sesto e molto spesso sono li.... la festa dell'oca non è mica a lacchiarella'?? LACCHIARELLA risposta esatta. Una bolgia infernale che dura tre domeniche di fila e l'ultima fanno correre le oche; in tre anni che abito qui non son mai riuscito a vedere una corsa delle oche. Comunque ho abitato a Rozzano dal '72 al '99. Saluti Luca fanno anche il palio dell'oca[:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by pittore 035> SARZANA (SP)[;)][;)]
[^]eccomi osio sotto(BG) >