quote:Originally posted by gingia> Io sono di Usmate Velate. Ci abito da 6 anni. Magari ci si può incontrare qualche volta: Siamo in cinque: Moglie(Luciana), il medesimo (Marcello); Andrea 4 anni; Sofia 3 anni e Tobia (al secolo Fuffy, cane Labrador) Ciao
ma cos'è la festa dell'oca? Io abito in Brianza (Carnate a Nord-Est di Milano, dopo Monza e ARCOREEEEEEEEEEEE[xx(][xx(][xx(]) ma non ne ho mai sentito parlare.Buoni km. Ginevra[8D] >
quote:Originally posted by globetrotter> Quando mi capita di passare per Concorezzo butto sempre l'occhio nel parcheggio di alcuni condomigni che ci sono vicino all'Agri Brianza, perchè si vedono 3 camper parcheggiati. Mi piace vedere se ci sono o se sono a spasso e sognare dove potrebbero essere andati e di conseguenza pensare dove andrò la prossima volta successiva io. Saluti Claudio
CONCOREZZO. Fino a qualche tempo in provincia di Milano. Dalle ultime votazioni provincia di 'MB'. Monza e Brianza !![:D] >
quote:Originally posted by roby93> Ho comprato il camper [:D][:D][:D] MIlano confine Rozzano
quote:Originally posted by maurone76> C'è Corbar![:D] Io ci farei un giro ogni week-end...[:p]
pessano con Bornago,provincia di Milano. in questo paese... non c'e' nulla ! [:(][:(] >
>