quote:Originally posted by lislu> Mi piacerebbe parcheggiare vicino a voi , sono sicuro di essere in dolce compagnia slurp[:p]
Ciao, siamo di Novi Ligure AL, dove c'è il cioccolato (2 note fabbriche)[:p][:p][:p] Sinceramente preferisco questa: estathe[:p][:p][:p][:p]nutella[:p][:p][:p]id="purple">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Anty99> I cannoli[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] urge un raduno[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
salve a tutti io di Siracusa città d'arte cannoli[:p] e arancini[:p] ciao antonio >
quote:Originally posted by filemone> Stra quoto: gnam gnam, sia per i cannoli che Nutella[:p][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="orange">quote:Originally posted by Anty99> I cannoli[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] urge un raduno[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
salve a tutti io di Siracusa città d'arte cannoli[:p] e arancini[:p] ciao antonio >
>
quote:Originally posted by bucaneve> No non sei sola, io Muggia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Trieste! Sono sola????[;)] >
quote:Originally posted by Olivia2006> Puntualizzo:Reggello Prov. di Firenze.Se hai tempo puoi venire anche a trovarmi[:)] Ciao, Rolando
Firenze - Stadio Per Stefano, Castellina in Chianti: bellissima, c'ero domenica scorsa tanto per muovere il bimbo [:D][:D] Ma chi scrive provincia di ..... ha timore che andiamo a trovarlo [:D][:D][;)][;)] ciao Alex >
quote:Originally posted by rolab58> A Reggello c'è l'olio più BONO del mondo [;)][;)][;)][;)] oltre ad essere una delle parti più belle della Toscana. Quando ci passo in bici ti faccio un fischio, Ciao Alex
quote:Originally posted by Olivia2006> Puntualizzo:Reggello Prov. di Firenze.Se hai tempo puoi venire anche a trovarmi[:)] Ciao, Rolando
Firenze - Stadio Per Stefano, Castellina in Chianti: bellissima, c'ero domenica scorsa tanto per muovere il bimbo [:D][:D] Ma chi scrive provincia di ..... ha timore che andiamo a trovarlo [:D][:D][;)][;)] ciao Alex >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Muggia? dove stanno costruendo quel mega centro commerciale?
quote:Originally posted by bucaneve> No non sei sola, io Muggia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
quote:Originally posted by etjemm> Si stanno costruendo un centro commerciale ma non è proprio a Muggia è nel comune, ma fuori dalla cittadina nella zona industriale. Muggia è in riva al mare,questo è il panorama dal mio balcone si vede Muggia in primo piano e di fronte c'è Triesteid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">quote:Originally posted by ledipimma> Muggia? dove stanno costruendo quel mega centro commerciale?quote:Originally posted by bucaneve> No non sei sola, io Muggia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
>
>