quote:Originally posted by Giuly 52> CIAO GIULIANA PRECISAMENTE DOVE PROVINCIA'IO DEL MUGELLO
Provincia di Firenze e questo è un angolo del mio giardino: la zona dove l'olio extravergone di oliva è molto buono Giuliana >
quote:Originally posted by markku> AZZ SIAMO VICINI VICINI..NOI DA BARBERINO DI MUGELLO
PRATOLINO(Caselline)-Firenze[:D] >
quote:leonardo19971 Iscritto 10 Set 08 Post: inviati - 29/09/2008 : 16:45:09 -------------------------------------------------------------------------------- o DIERRE , te sei di Cigoli e io sono di Pinocchio ossia di San Miniato Basso . >> A i Pinocchio ci sono spesso per lavoro Davide
quote:Originally posted by 280955> Lo sapevo di questo raduno. Partecipano i miei genitori che sono associati con il camping club Recanati. Per caso li conosci? Franco e Silvana. Ciao ciao[;)]
Per charlie77: se sabato p.v. vuoi fare pochi Km., passa da Muccia, nel parcheggio direzione Colfiorito. Ti offro con piacere un caffè. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by many>
quote:Originally posted by Giuly 52> CIAO GIULIANA PRECISAMENTE DOVE PROVINCIA'IO DEL MUGELLO Io del valdarno Fiorentino
Provincia di Firenze e questo è un angolo del mio giardino: la zona dove l'olio extravergone di oliva è molto buono Giuliana >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Se non ricordo male Muggia ha anche un bel centro storico. Tempo fa progettavo un giretto (stile week-end) proprio da quelle parti... -- gilby
quote:Originally posted by bucaneve> No non sei sola, io Muggia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Trieste! Sono sola????[;)] >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Si è carino un pò stile veneziano, con le calli ,ma senza canali[:D]c'è un bel duomo e il mandracchio, si può sostare comodamente a circa mezzo km. in riva al mare. id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">quote:Originally posted by ledipimma> Se non ricordo male Muggia ha anche un bel centro storico. Tempo fa progettavo un giretto (stile week-end) proprio da quelle parti... -- gilbyquote:Originally posted by bucaneve> No non sei sola, io Muggia id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Trieste! Sono sola????[;)] >
>
>
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by bucaneve> Purtroppo il faro non riesco a vederlo ho il castello di Muggia che impedisce la vista io vedo fino a piazzale Rosmini circa in basso e in alto fino all'ex sanatorio di opicina.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Concordo pienamente: Muggia è stupenda!!! Se guardi bene dal balcone vedi casa mia...sotto il faro!!!![:)] >
quote:Originally posted by ledipimma> Beh, però è una bella vista: al castello ci ho fatto il servizio fotografico di matrimonio! Io sono sotto il sanatorio, giù giù giù....ancora più giù.... quasi a valle! Ciao!!!!
quote:Originally posted by bucaneve> Purtroppo il faro non riesco a vederlo ho il castello di Muggia che impedisce la vista io vedo fino a piazzale Rosmini circa in basso e in alto fino all'ex sanatorio di opicina.id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
Concordo pienamente: Muggia è stupenda!!! Se guardi bene dal balcone vedi casa mia...sotto il faro!!!![:)] >
>
quote:Originally posted by Argos 747> Ciao ARGOS, che fine ai fatto[?][?][?] Possibile che uno con il tuo minuscolo v.r. non ci allieta delle sue esperienze di v.r., ma di quelli con tanta ciccia.[;)][;)][;)] Ciao Marco.
id="size6">PROVINCIA DI CUNEOid="red"> Un saluto a tutti i camperisti della provincia granda .. ne ..[:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Ciao Mac tra impegni di lavoro e cuccioli vari sono stato incasinato non poco! oggi ho fatto un giro veloce sul forum e ho notato che ti sei difeso bene con il N+B fatti vivo
quote:Originally posted by Argos 747> Ciao ARGOS, che fine ai fatto[?][?][?] Possibile che uno con il tuo minuscolo v.r. non ci allieta delle sue esperienze di v.r., ma di quelli con tanta ciccia.[;)][;)][;)] Ciao Marco.
id="size6">PROVINCIA DI CUNEOid="red"> Un saluto a tutti i camperisti della provincia granda .. ne ..[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Argos 747> E chi ma mazza, non c'è riuscito BARTL che mi sembrava ben messo, ma poi ha compreso che sono un osso duro, come i crucchi del resto. A presto.
quote:Originally posted by maculani> Ciao Mac tra impegni di lavoro e cuccioli vari sono stato incasinato non poco! oggi ho fatto un giro veloce sul forum e ho notato che ti sei difeso bene con il N+B fatti vivo
>
>