In risposta al messaggio di flavioo del 12/10/2018 alle 18:29:29Vittoria Assicurazioni: ha un'ottima convenzione per i camperisti.
Buonagiornata dopo anni senza camper sono ritornato So che se ne parlato spesso ma col tasto cerca trovo solo post vecchi Per ora ho solo un preventivo di Campersereno vorrei fare dei confronti sia RCA che furto Grazie dei consigli
In risposta al messaggio di bottastra del 13/10/2018 alle 08:37:13Concordo, ho appena fatto la mia prima assicurazione per il camper e dopo averle confrontate praticamente tutte ho scelto Vittoria perché con RC, furto e incendio, eventi naturali, cristalli, soccorso stradale e garanzie varie, spendo solo 40 euro in più della migliore proposta che avevo ricevuto (Campersereno se non ricordo male) ed ho l'agenzia praticamente sotto casa.
Vittoria Assicurazioni: ha un'ottima convenzione per i camperisti.
https://www.agenzietoninelli.it...
In risposta al messaggio di flavioo del 12/10/2018 alle 18:29:29Non so se può essere d'aiuto ma questa è la tabella che ho fatto con le proposte delle assicurazioni che ho ricevuto in settembre. Il valore del mezzo è € 60.000. In agenzia Vittoria mi hanno detto che non prevedono la rivalsa sul sovrappeso perché è difficilmente dimostrabile in caso di sinistro.
Buonagiornata dopo anni senza camper sono ritornato So che se ne parlato spesso ma col tasto cerca trovo solo post vecchi Per ora ho solo un preventivo di Campersereno vorrei fare dei confronti sia RCA che furto Grazie dei consigli
In risposta al messaggio di Panzer del 14/10/2018 alle 09:24:27io spendo 500,00 euro , grandine , cristalli , atti vandalici , sovrappeso , incendio verso terzi ( fughe gas ) in caso di incedio non vengo risarcito dei danni che subisco ma risarcisce i danni creati
Io con tutto ma proprio tutto spendo 1850€
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/10/2018 alle 06:23:22Io preferisco assicurare tutto, dai roditori alla casko, furto totale, patente,stato d’ebbrezza, avvocato, ecc ecc persino la caduta dei capelli...
io spendo 500,00 euro , grandine , cristalli , atti vandalici , sovrappeso , incendio verso terzi ( fughe gas ) in caso di incedio non vengo risarcito dei danni che subisco ma risarcisce i danni creati
In risposta al messaggio di RobyBZ del 14/10/2018 alle 13:02:33Hai scritto:
Non so se può essere d'aiuto ma questa è la tabella che ho fatto con le proposte delle assicurazioni che ho ricevuto in settembre. Il valore del mezzo è € 60.000. In agenzia Vittoria mi hanno detto che non prevedono la rivalsa sul sovrappeso perché è difficilmente dimostrabile in caso di sinistro.
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/10/2018 alle 11:48:02In agenzia mi hanno detto che Vittoria non ha convenzioni con club di camperisti ma applica a tutti le migliori condizioni possibili.
Hai scritto: Non so se può essere d'aiuto ma questa è la tabella che ho fatto con le proposte delle assicurazioni che ho ricevuto in settembre. C'è qualcosa che non mi quadra nella tabella che hai esposto: per la Vittoria,per tutte le coperture possibili (eccetto kasko e soccorso stradale) pago meno di 500 Euro con un furto ed incendio per un capitale di 32.000 Euro. Probabilmente la tariffa che tu esponi è la tariffa base, non convenzionata con club di camperisti. Solo per completezza di informazioni, ovvio. Giovanni
In risposta al messaggio di RobyBZ del 15/10/2018 alle 12:41:09
In agenzia mi hanno detto che Vittoria non ha convenzioni con club di camperisti ma applica a tutti le migliori condizioni possibili. 500 euro con furto e incendio ed eventi naturali è un prezzaccio visto che i miei 700 sono più o meno allineati tra tutte le assicurazioni specializzate in camper.
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/10/2018 alle 15:00:07grazie 1000, domani sento l'agente e mi in***** un pochino
La Vittoria assicurazioni ha convenzioni con alcuni club di camperisti. Ne sono io stesso testimone e quando vado a rinnovare mi vuol sempre consultare la tessera di iscrizione in corso di validità. Forse l'Agenzia a cuiti rivolgi non gestisce questo tipo di polizza ma saranno, senza ombra di dubbio, al corrente di questa tipologia di polizza. La tua agenzia, non praticandola, prova a venderti quella classica, forse. Ho consultato la mia polizza rinnovata a luglio: esattamente 487.00 Euro. Giovanni
In risposta al messaggio di RobyBZ del 15/10/2018 alle 12:41:09Non mi risulta.
In agenzia mi hanno detto che Vittoria non ha convenzioni con club di camperisti ma applica a tutti le migliori condizioni possibili. 500 euro con furto e incendio ed eventi naturali è un prezzaccio visto che i miei 700 sono più o meno allineati tra tutte le assicurazioni specializzate in camper.