In risposta al messaggio di NonSonoEugenio del 07/12/2021 alle 20:46:09Venduto su Subito.it, comprato in concessionaria. Non so su quale target sei orientato, se vuoi spendere meno di 10000€ a Firenze c'è un tizio che tratta solo camper "vintage" (che è un modo carino per dire vecchi) ne ha davvero tanti (si chiama Camper Low cost) altrimenti per fasce 20-30000€ prova in un grande concessionario. Se sei alla prima esperienza, comprare da privato è piú rischioso, soprattutto ora che si vendono anche vasche da bagno con ruote e tendalino a prezzi folli
Ciao! Sono mesi che cerco camper usati ma sto avendo solo riscontri da Subito e Facebook marketplace. Su Subito tanto quanto, ma su facebook è la morte: non si capisce niente. Purtroppo non sono molto sveglio su queste cose per cui chiedo: ci sono posti migliori? Dove postate i vostri usati? Dove avete trovato il vostro camper usato?
In risposta al messaggio di NonSonoEugenio del 07/12/2021 alle 20:46:09Il mio l'ho ridato indietro ad un concessionario che mi ha dato 15000 euro (in permuta), il mese dopo l'ho visto sul loro sito a 25900.
Ciao! Sono mesi che cerco camper usati ma sto avendo solo riscontri da Subito e Facebook marketplace. Su Subito tanto quanto, ma su facebook è la morte: non si capisce niente. Purtroppo non sono molto sveglio su queste cose per cui chiedo: ci sono posti migliori? Dove postate i vostri usati? Dove avete trovato il vostro camper usato?
In risposta al messaggio di NonSonoEugenio del 07/12/2021 alle 20:46:09Camper low cost Firenze esiste link in rete
In risposta al messaggio di NonSonoEugenio del 07/12/2021 alle 20:46:09bruttissimo momento per acquistare un camper ,forse ti conviene utilizzare il noleggio in attesa di tempi migliori