In risposta al messaggio di silvio636 del 06/04/2018 alle 16:57:40Si va da un rivenditore di bombole gas e si cambia la bombola vuota con quella piena. Basta fare un "cerca" su Gooooooogle ...
Abito a Treviso, e non ho idea di dove andare. qualcuno mi da un supporto? L'alternativa è affidarsi al camping, quando ci vado, sperando sia aperto.
In risposta al messaggio di silvio636 del 06/04/2018 alle 16:57:40OK fare quello che ti ha consigliato Brrrrrruno, però quando fai la ricerca, limitati ai rivenditori che trattano la marca di bombola che hai (Liquigas, Agipgas, Beyfin, ...): c'è il rischio che se vai da un rivenditore diverso non ti prenda indietro il vuoto...
Abito a Treviso, e non ho idea di dove andare. qualcuno mi da un supporto? L'alternativa è affidarsi al camping, quando ci vado, sperando sia aperto.
In risposta al messaggio di silvio636 del 06/04/2018 alle 16:57:40
https://www.alessigas.com/?pgc=...
In risposta al messaggio di fuori rotta del 07/04/2018 alle 18:29:14Magari è ortodosso e non usa il calendario gregoriano...
ho 3 domande da farti: 1) ti sei solo espresso male? 2) non hai mai cambiato una bombola in 4 anni che sei iscritto a Camperonline? 3) ci hai fatto uno scherzetto di pesce d'Aprile con una settimana di ritardo? (spero ) ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di fuori rotta del 07/04/2018 alle 18:29:14sepmre fatto in campeggio il cambio bombola, perchè si esauriva durante le ferie! invece da quando ho iniziato ad usarlo anche durante la settimana, caffe oggi caffè domani, finita.
ho 3 domande da farti: 1) ti sei solo espresso male? 2) non hai mai cambiato una bombola in 4 anni che sei iscritto a Camperonline? 3) ci hai fatto uno scherzetto di pesce d'Aprile con una settimana di ritardo? (spero ) ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di Al Ula del 08/04/2018 alle 07:21:22quella Eurocamping è una bombola di proprietà; significa che allo scadere dei 10 anni dalla data stampigliata alla base del rubinetto non potrà più essere utilizzata e dovrai smaltirla; conviene prendere quelle classiche da 10 Kg da scambiare vuoto per pieno.
Buongiorno, mi collego alla discussione per non aprirne un'altra; ho cercato sul forum ma ancora non ho ben chiara una cosa. Ho da poco comprato un camper usato che monta una bombola ricaricabile Eurocamping arancione da5 kg; la bombola era ancora quasi piena quindi mi e' bastata per il poco che ho usato il camper finora. Per la ricarica, ho cercato su internet nella mia zona ma non capisco se le Eurocamping possono essere ricaricate presso qualsiasi distributore di bombole o se devo trovarne uno convenzionato. Al momento sono via per lavoro e al rientro chiedero' in giro ma ringrazio se qualcuno potesse nel mentre chiarirmi la cosa. Grazie Stefano PS: modifico il mio messaggio perche' leggendo meglio ho visto che la ditta proposta da Roberto66 effettua anche il riempimento. Dovro' quindi cercare in zona da me chi fa lo stesso servizio,
In risposta al messaggio di PDR del 09/04/2018 alle 14:25:48Sul mio camper non ho posto per le bombole da 10 kg e comunque ho trovato la Eurocamping quando l'ho acquistato usato; ha tre anni e quindi ancora per 7 va bene. Mi interessava piu' che altro sapere a chi devo rivolgermi per ricaricarla, poi leggendo meglio l'intervento di Roberto66 ho capito. Grazie comunque.
quella Eurocamping è una bombola di proprietà; significa che allo scadere dei 10 anni dalla data stampigliata alla base del rubinetto non potrà più essere utilizzata e dovrai smaltirla; conviene prendere quelle classiche da 10 Kg da scambiare vuoto per pieno.
In risposta al messaggio di silvio636 del 09/04/2018 alle 10:42:10capito ... il problema
sepmre fatto in campeggio il cambio bombola, perchè si esauriva durante le ferie! invece da quando ho iniziato ad usarlo anche durante la settimana, caffe oggi caffè domani, finita. e volevo cambiarla PRIMA questa volta.Ho comunque risolto, c'è un rivenditore di articoli da camping che me la ha sostituita! ( zona Vascon). I benzinai non fanno più le ricariche, da quanto so.
In risposta al messaggio di fuori rotta del 09/04/2018 alle 19:10:49non faccio scherzi dal 92^^
capito ... il problema ciao, Giorgio P.S. speravo in un pesce d'Aprile posticipato