quote:Originally posted by Soundmachine> 18000 euro ......quante multe per divieto di sosta servono per coprire l'albero?quote:Originally posted by maurone76> Dimmi in quale Città non ci sono i problemi ! . Qui ad Asti , il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio , li aveva .id="red">id="size1">id="size2">id="size4"> A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovato anche a te .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
>
>
>
quote:Originally posted by filemone> Vero ... Io ho iniziato a contribuire con 38 € ( sosta su scarico e carico ) . Il bello che la neve copriva la segnaletica stradale e il cartello di divieto era piegato su se stesso 20 metri più in là . Va bhe ... pagero questo contributo , intanto ... che a sto M...A di Vigile ... li mangiasse in Medicine , moltiplicate per 100 !!!.quote:Originally posted by Soundmachine> 18000 euro ......quante multe per divieto di sosta servono per coprire l'albero?quote:Originally posted by maurone76> Dimmi in quale Città non ci sono i problemi ! . Qui ad Asti , il Sindaco a già detto che se nevica ancora ... non ci sono più soldi per spalare la Neve . Però 18000 € per fare l'albero di Natale , nella piazza del Municipio , li aveva .id="red">id="size1">id="size2">id="size4"> A distanza di 5 giorni dall'ultima nevicata ... in centro , e dico in centro , non puoi camminare ne per strada , ne sui marciapiedi . Pensa in periferia ... Ben trovato anche a te .quote:Originally posted by Soundmachine> ciao, sono napoletano anch' io, e' bello leggere cio che scrivi, concordo su tutto e sopratutto sulla bonta'..direi il nostro pregio migliore. detto questo.. e' una citta' piena di problemi, inutile nasconderlo. ma lo puo' dire solo e soltanto chi e' nato e vissuto, e conosce bene il tessuto sociale di Napoli. quindi non accetto e non accettero' mai critiche esterne per sentito dire. cosi' vale per tutto...comunque...credo ben tornato. mauro.[;)]
>
>
>
>