In risposta al messaggio di Malu del 25/03/2019 alle 21:27:28Grazie, puoi specificare meglio dov'è, se in via del Partidor e a che altezza?
Buonasera, dopo aver cercato a lungo e inutilmente nella zona attorno a Udine un lavaggio a gettoni che avesse un trabatello o qualcosa del genere per poter lavare bene e in sicurezza il tetto del camper, ecco che casualmentel'ho trovato. Nella zona delPartidor, a fianco di un distributore IP c'è un lavaggio con in bella vista un trabatello con scala comoda. Passo l'informazione ai camperisti di Udine e dintorni, perchè penso faccia comodo a molti. Luciana
In risposta al messaggio di Malu del 25/03/2019 alle 21:27:28Forte... ce ne saranno anche tanti ma non ne ho mai visti (o notati).
Buonasera, dopo aver cercato a lungo e inutilmente nella zona attorno a Udine un lavaggio a gettoni che avesse un trabatello o qualcosa del genere per poter lavare bene e in sicurezza il tetto del camper, ecco che casualmentel'ho trovato. Nella zona delPartidor, a fianco di un distributore IP c'è un lavaggio con in bella vista un trabatello con scala comoda. Passo l'informazione ai camperisti di Udine e dintorni, perchè penso faccia comodo a molti. Luciana
In risposta al messaggio di ezio59 del 25/03/2019 alle 21:41:31Ho guardato sulla mappa: distributore IP di viale Konrad Adenauer
Grazie, puoi specificare meglio dov'è, se in via del Partidor e a che altezza?
In risposta al messaggio di Malu del 25/03/2019 alle 23:51:31Grazie mille! Ho cambiato rimessaggio e ora è il posto più vicino per pulire sopra. Prima salivo su una costruzione in cemento che mi era comoda.
Ho guardato sulla mappa: distributore IP di viale Konrad Adenauer
In risposta al messaggio di Malu del 25/03/2019 alle 21:27:28Buongiorno, se ti serve via S.Daniele a Gemona, direzione Osoppo, autolavaggio camion euro 25,00.