In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 20/01/2020 alle 12:55:55i meccanici sono come i dottori, se azzeccano la diagnosi e ti fanno guarire sono bravi se non riescono ( succede) sono dei pirla e pure imbroglioni
Buongiorno a tutti, siamo in provincia di Verbania, lago maggiore. C'è qualcuno che può consigliare un'officina valida sia per quanto riguardi la meccanica (Citroen) che x la cellula e accessori camper? A cercar su internet ce ne sono tante, ma anche con tanti commenti negativi e vorremmo andar sul sicuro... @AleYleGambaFly
In risposta al messaggio di morodirho del 20/01/2020 alle 14:13:09a me basta trovare gente seria con voglia di lavorare e che faccia il lavoro come se fosse il suo camper.
i meccanici sono come i dottori, se azzeccano la diagnosi e ti fanno guarire sono bravi se non riescono ( succede) sono dei pirla e pure imbroglioni ps vox populi
In risposta al messaggio di Blessyou del 22/01/2020 alle 11:52:39Ti ringrazio, ti scrivo subito!
Inizialmente mi servivo (erroneamente) dell’officina del Conce – poi me ne ha combinate di ogni (anche finire sul carroattrezzi …) e quindi ho deciso di avvalermi di una officina specializzata in accessori Camper (neho assaggiate altre due prima …) da cui gli ho fatto (e sto facendo) installare di tutto sul Gnaus (anche la LiFePO4) Il problema è che dista da te 119km Se ti interessa, mandami una mail che scrivo i riferimenti
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 15/02/2020 alle 17:48:21quanto vicino ? per il camper conosco un paio di posti di cui ci si puo' fidare, uno a Saronno e uno a Busto Garolfo, sperimentati di persona
Ti ringrazio, ti scrivo subito! Sulla meccanica Citroen l'ho trovata, e pure vicina! Menomale! Mi manca un'officina seria sugli accessori, installazioni particolari etc... Ciao!