In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 12:43:55
buongiorno a tutti. sono nuovo del forum. non ho mai avuto camper, non è mai stato un mio desiderio perché il mio stile di vacanza era diverso: mi piaceva fermarmi in un posto, o magari fare tappe, ma poi girare con l'autoalla scoperta del territorio, soggiornando tra l'altro in case di persone locali, per immergermi appieno nel clima del posto. tuttavia, avendo due figli piccoli, da qualche anno le mie vacanze sono diventate un po' più stanziali e questa estate, soggiornando nel bungalow di un campeggio in salento, mi è venuta l'idea di comprarmi proprio un camper: vedevo infatti questi bambini molto liberi, che facevano amicizia tra loro e si godevano veramente appieno il campeggio e ho pensato che per una famiglia potesse essere una bella esperienza. detto questo, la mia idea era acquistare un mezzo in società con i miei genitori, anche perché lo useremmo in periodi differenti. oltretutto io, sinceramente, ho ancora la convinzione di non utilizzarlo proprio per le vacanze lunghe ma per farci dei weekend, diciamo delle brevi vacanze che altrimenti mi sarebbero impossibili. il camper quindi sarebbe un mezzo in più e non il principale per andare in vacanza, anche se poi in futuro non si sa mai. ecco, volevo chiedervi: con queste premesse, mi consigliate l'acquisto o forse mi sono fatto un'idea sbagliata e non ne vale al pena? butterei via i miei soldi? naturalmente stiamo visionando mezzi non troppo costosi, intorno ai 10-12000 euro. grazie a chi vorrà rispondermi
In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 12:43:55Visto che sei appassionato di camping ti consiglio una caravan con quella cifra ne trovi di ottime, continuerai a frequentare I campeggi e avrai meno spese e meno rogne
buongiorno a tutti. sono nuovo del forum. non ho mai avuto camper, non è mai stato un mio desiderio perché il mio stile di vacanza era diverso: mi piaceva fermarmi in un posto, o magari fare tappe, ma poi girare con l'autoalla scoperta del territorio, soggiornando tra l'altro in case di persone locali, per immergermi appieno nel clima del posto. tuttavia, avendo due figli piccoli, da qualche anno le mie vacanze sono diventate un po' più stanziali e questa estate, soggiornando nel bungalow di un campeggio in salento, mi è venuta l'idea di comprarmi proprio un camper: vedevo infatti questi bambini molto liberi, che facevano amicizia tra loro e si godevano veramente appieno il campeggio e ho pensato che per una famiglia potesse essere una bella esperienza. detto questo, la mia idea era acquistare un mezzo in società con i miei genitori, anche perché lo useremmo in periodi differenti. oltretutto io, sinceramente, ho ancora la convinzione di non utilizzarlo proprio per le vacanze lunghe ma per farci dei weekend, diciamo delle brevi vacanze che altrimenti mi sarebbero impossibili. il camper quindi sarebbe un mezzo in più e non il principale per andare in vacanza, anche se poi in futuro non si sa mai. ecco, volevo chiedervi: con queste premesse, mi consigliate l'acquisto o forse mi sono fatto un'idea sbagliata e non ne vale al pena? butterei via i miei soldi? naturalmente stiamo visionando mezzi non troppo costosi, intorno ai 10-12000 euro. grazie a chi vorrà rispondermi
In risposta al messaggio di morodirho del 12/09/2020 alle 13:05:11Idem con patate
Visto che sei appassionato di camping ti consiglio una caravan con quella cifra ne trovi di ottime, continuerai a frequentare I campeggi e avrai meno spese e meno rogne
In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 15:29:38Non te la prendere,io ho cercato di darti un consiglio ragionevole,pensa che ho venduto il camper senza rimpianti e ho riaperto una tendina che non usavo da anni e ne sono felicissimo.Forse pensano di avere l'esclusiva
@ezio59 ok, ma se io non ho mai avuto un camper che ci devo fare? non posso cambiare idea? non posso provare una nuova esperienza?tu invece sei camperista per una ragione di vita? per una missione su questa terra? io tuttiquesti invasati, di qualsiasi tipo, proprio non li tollero. se permetti faccio ciò che voglio, finché posso, non ho bisogno certo del tuo benestare. io sono un motociclista, e ne conosco tanti di talebani come te e ne sto bene alla larga.
In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 15:29:38Guarda che se ti piace fare lo stanziale l'unica cosa è continuare con i bungalow o una roulotte. Cosa ho detto di strano? Poi appena arrivato e già con insulti personali. Rispondere a tono senza gli insulti non te lo ha insegnato nessuno?
@ezio59 ok, ma se io non ho mai avuto un camper che ci devo fare? non posso cambiare idea? non posso provare una nuova esperienza?tu invece sei camperista per una ragione di vita? per una missione su questa terra? io tuttiquesti invasati, di qualsiasi tipo, proprio non li tollero. se permetti faccio ciò che voglio, finché posso, non ho bisogno certo del tuo benestare. io sono un motociclista, e ne conosco tanti di talebani come te e ne sto bene alla larga.
In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 12:43:55con queste premesse, mi consigliate l'acquisto o forse mi sono fatto un'idea sbagliata e non ne vale al pena? butterei via i miei soldi? naturalmente stiamo visionando mezzi non troppo costosi, intorno ai 10-12000 euro.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di oimar del 12/09/2020 alle 12:43:55Intanto vi deve piacere e quindi prima di pensare a prenderlo provate il noleggio
In risposta al messaggio di ezio59 del 12/09/2020 alle 18:20:36Chiedo scusa: morodirho,senza accento ma con h n mezzo.la h si trovsva originariamente a Figino,e spostata a rho per evidenti ragioni
Invasato e talebano lo hai scritto tu, anche io faccio quello che voglio e questa è la frase che distingue chi è camperista per passione perché ha seguito il cuore e quelli come te che la filosofia del faccio quelloche voglio se la portano addosso ed è per quello che poi fanno odiare la categoria. Per il resto non ho nessun bisogno di essere spalleggiato, tantomeno da morodiro'. Compra il camper e buon viaggio.
In risposta al messaggio di morodirho del 12/09/2020 alle 20:54:16ho scritto come te con il cellulare e T9 attivo. Rileggi e correggi
Chiedo scusa: morodirho,senza accento ma con h n mezzo.la h si trovsva originariamente a Figino,e spostata a rho per evidenti ragioni