quote:Risposta al messaggio di macrocd inserito in data 04/02/2010 10:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL valore dei mezzi in vendita non li fa più chi vende ma chi acquista ! Questa è la nuova regola che vale anche per le case, sia per villeggiatura che in Città!In più la maggior parte delle persone che mette un annuncio sul WEB crede di aver messo l'annuncio al bar sotto casa! non forniscono foto descrizione del mezzo ecc. Sanno solo dire venga a vederlo!magari uno è a 500 km?Quindi non venderanno mai!Poi ci sono le bufale! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/02/2010 17:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono luoghi di villeggiatura in cui il prezzo non lo fa proprio l'acquirente, sono appena uscito da un acquisto del genere al mare, ho comprato bene ma se gli proponevo anche 5mila euro in meno del valore diciamo giusto di quell'alloggio se lo sarebbe tenuto e secondo me, oggi posso dire, che avrebbe fatto bene; poi certamente ci sono luoghi e luoghi e case e case, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 04/02/2010 17:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me invece, il mercato lo fa sempre chi compra e non chi vende! La capacità di chi vende è quella di porsi al livello più alto a cui il compratore è disposto ad acquistare, facendo attenzione a non uscire dal mercato. Questo da noi invece non succede e - sempre IMHO - questo perchè qui da noi c'è una fortissima presenza di "sommerso", che permette che il prezzo lo faccia ancora, anche se meno che in passato, chi vende. In sintesi, tengo questo prezzo perchè so che ci sarà sempre qualcuno disposto a comprare; come ho detto sopra, oggi meno che in passato: chi non ha "messo il fieno in cascina" nei tempi floridi, oggi può rischiare di rimanere col cerino in mano. All'estero questo non accade; provate a vedere i prezzi di certi beni in Germania! Il prezzo lo fa la domanda, anche e soprattutto perchè il cosiddetto "sommerso" non esiste e, dove esiste, è a livelli bassissimi. Tutto questo ovviamente IMHO. Ciao Pierluigi
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 04/02/2010 21:11:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ssandro... mi sa che è proprio proprio così... giangi
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 04/02/2010 18:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni vendita e acquisto sono diversi da persona a persona.! Io dovrei vendere una cosa molto interessante al Piccolo Pevero però .... Io per esempio non acquisterei una seconda casa in liguria, i turisti mal visti, difficoltà da stress per parcheggio, strade dell'uno ecc.. salvo oggetti affacciati sul mare senza ferrovia alle spalle! DO
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 05/02/2010 09:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende, così Le andrebbe bene ? Io me la sono fatta andare bene [:D][:D][:D] Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una linea elettrica che deturpa il pur ameno paesaggio [^][:D]. Quando mi inviti a mangiare il pesciolino vista mare [:p]? Ciao [:)] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/02/2010 11:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena arrivano mobili e pennellano il tutto decidi pure tu, ma scusa non lo mangi in barca il pesciotto con vino bianco [:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sul mio canotto rattoppato, a base di bastoncini di merluzzo surgelato e vino bianco caldo in brick [}:)]. E poi lì non mi farebbero neppure attraccare. No, no, preferisco venire chez toi [:p][;)]! Tanto lo sai che siamo pochi in famiglia, saremo al massimo una cinquantina di persone ...[:D] CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 05/02/2010 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci parlo io con il Dir. del Porto e ti faccio mettere vicino a questo coso che è di un caro amico [;)][;)][;)]così pensano che sia il tender [:D][:D]: Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 12:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 posti barca alla faccia della crisi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> marco come fai? barca,camper,casa ma quanto tempo libero hai? con invidia[:D][:D]ma di quella sana[;)] carlo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si vede anche la barca sullo sfondo? [8D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> s p e t t a c o l o... ciao Marcolozzo, questo fine settimana a casa... farò la baby sitter di mio nipote... a presto giangi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/02/2010 13:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei una mezza calzetta, ti aspettavamo insieme ai tuoi amici Alessandrini per sciata e pattinata sul ghiaccio, che caz... però non puoi darci ste buche [:D][:D][:D][:D] Saluta il Maury freddoloso a presto Marco.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 05/02/2010 12:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, tutto fumo e niente arrosto, faccio di tutto un pò e quindi male, ma almeno cerco di farlo, come stai tu, tutto ok ?? Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 04/02/2010 11:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e stra quoto Ciao