quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 11:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal tetto direi di no, per la terrazza ci farei un pensierino, ma mantengo le mie opinioni sulla liguria! [img][/img Tetto per tetto Qui siamo a 200 metri dal mare a piedi e niente stress Per la sera se Vuole possiamo riservare al B...r ED il tutto costa meno del suo mega NIBI!oppure si puo godera una sua rendita per pagare l'affitto di un bel MH. e alla fine rimane la proprietà!Punti di vista! Buona serata DO
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 05/02/2010 15:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]sei fumo e anche arrosto[:D][:D]si tira avanti ma non mi lamento,o il mio numero di telefono ce l'hai se passi dalle mie parti mi raccomando vieni a trovarmi. e come dici tu cordialmente carlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 03/02/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di America One inserito in data 03/02/2010 23:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di astrid inserito in data 06/02/2010 15:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao astrid, mi dispiace ma il camper non lo affitto a nessuno, anche se lei abitasse accanto, io personalmente ritengo il camper e una cosa intima e poi starei male sapendo che si trova in mani altrui[:(] vendere e un discorso molto diverso. id="size3">id="navy"> Tommyid="size1">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 09/02/2010 01:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei venduto il camper ? lo hai cambiato oppure ? SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 09/02/2010 12:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tonino, mi fa piacere... Sono curioso assaie.... Questa estate partirò a scuola finita e ritornerò a scuola cominciata... Me ne vado al grande nord... SALUTONI A TE BACIONI AL RESTO DELLA TRUPPA...