In risposta al messaggio di Marcut79 del 23/08/2022 alle 17:28:14Non ci trovo niente di male. Viva la libertà, ognuno fa quel che gli pare e piace, nel rispetto delle altre persone e delle regole, ovviamente.
E i camperisti muti ...
In risposta al messaggio di Marcut79 del 23/08/2022 alle 17:28:14Un grande!
E i camperisti muti ...
In risposta al messaggio di Marcut79 del 23/08/2022 alle 17:28:14e che dovrebbero dire?
E i camperisti muti ...
In risposta al messaggio di Furio59 del 23/08/2022 alle 19:03:02beh, a contatto con la natura in un parcheggio asfaltato, non mi sembra
Non ci trovo niente di male. Viva la libertà, ognuno fa quel che gli pare e piace, nel rispetto delle altre persone e delle regole, ovviamente. Quasi sicuramente era uno straniero, noi italiani non siamo cosi emancipatie siamo subito pronti a fare i conti in tasca a tutti e a criticare. I giorni di vacanza se li passa in libertà e a contatto con la natura, per il resto dell'anno ha un auto sportiva da usare come cavolo gli pare. Bravo!
In risposta al messaggio di caronbz del 23/08/2022 alle 20:51:14non posso fare altro che condividere il tuo pensiero !
vivi complimenti a questo tizio che se ne frega di tutto e di tutti. quando impareremo a farci i c..i nostri avremo dato un immenso passo verso la felicità
In risposta al messaggio di caronbz del 23/08/2022 alle 20:51:14
vivi complimenti a questo tizio che se ne frega di tutto e di tutti. quando impareremo a farci i c..i nostri avremo dato un immenso passo verso la felicità
In risposta al messaggio di Subalpino del 23/08/2022 alle 21:39:25Non e' niente di straordinario, al nord Europa non ci fanno caso, mentre da noi in Italia vedere una BMW serie 7 nuova con roulotte farebbe gridare allo scandalo ahahahha
In un campeggio frequentato da olandesi ho visto un paio di Jaguar con roulotte
In risposta al messaggio di caronbz del 23/08/2022 alle 20:51:14standing ovation