In risposta al messaggio di Zagorita del 22/10/2022 alle 11:10:01
Peccato che non ho le foto, sono un boomer col Nokia 6310. In verità lo uso per non essere intercettato. Altrimenti potrei postare i manicaretti che prepara in camper Zagorita (l'originale). Davvero prepara dei piatti che si sciolgono in bocca nel senso che li toglie dal congelatore e li mette in tavola. Beati voi
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/10/2022 alle 12:16:32Mi ci ritrovo totalmente
Noi abbiamo piatti, bicchieri e tazzine in melamina, di buona qualità ma niente vetro o porcellana. Meno peso e minor rischio di rompere qualcosa e magari farsi anche male. Tovaglia si, tovaglioli meglio uno scottex evia. Scorte nel firgorifero per un paio di giorni e poi il resto si prende per strada fresco. Nei viaggi lunghi portiamo con noi quelle cose che in viaggio non troveremmo o che costano care, e che sono davvero poche . Vasi di fiori ... anche no .
In risposta al messaggio di Aiace del 22/10/2022 alle 11:01:43mi scusavo prima in quanto ho messo la foto poi scritto lo rimpiango un pò
Non capisco perchè ti scusi per le foto. Forse perchè sono solo foto? Direi che i soggetti ritratti sono a fuoco perfettamente... in entrambi i sensi Anche io ho dovuto fare i conti con gli spazi e fortunatamente il Californiaentra in garage con amplissimi margini... 2cm in altezza e 7cm in lunghezza . Fino a che non ci sono entrato ho avuto una peristalsi intestinale piuttosto alterata
In risposta al messaggio di Sergione66 del 22/10/2022 alle 12:16:32Si anche noi ci regoliamo così.
Noi abbiamo piatti, bicchieri e tazzine in melamina, di buona qualità ma niente vetro o porcellana. Meno peso e minor rischio di rompere qualcosa e magari farsi anche male. Tovaglia si, tovaglioli meglio uno scottex evia. Scorte nel firgorifero per un paio di giorni e poi il resto si prende per strada fresco. Nei viaggi lunghi portiamo con noi quelle cose che in viaggio non troveremmo o che costano care, e che sono davvero poche . Vasi di fiori ... anche no .