In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/05/2023 alle 23:36:41No la soppressata no
Si ma solo fino a quando le targhe portavano la sigla della città. Tutte quelle targate RC, CS.... Ci arrubbavamo 'a suppresshata.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 20/05/2023 alle 11:33:31Ma se non hai il portapacchi...
No la soppressata no
In risposta al messaggio di latrofa124 del 19/05/2023 alle 21:58:40... pur di creare problematiche inesistenti, credo che non finirò mai di ascoltare le favole della gente...
Sapevo questo, che a Bari, attraverso segnaletica stradale modificata, ti indirizzano in un vicolo, talmente stretto da non poter poi aprire le portiere, ti derubavano di quanto avevi sul portapacchi. Roberto
In risposta al messaggio di korsara del 21/05/2023 alle 14:33:05... mi dispiace per quello che ti è successo fuori dalle mura di Lecce...
Credo che se riuscirò per la terza volta a soggiornare nei paradisi pugliesi dovrò evitare di portarmi cassette di radicchio e prosecco. Sia mai che scordo il camper aperto come l'ultima volta nel parcheggio appena fuoridalle mura di Lecce. Entrati ladri nel mio camper solo nel sud di Francia e Spagna, mai in Italia..sarà che non ha proprio un aspetto appetibile. Stefano
In risposta al messaggio di cammello69 del 21/05/2023 alle 18:51:23Forse mi sono spiegato male, non volevo fare ironia, me lo sono proprio dimenticato io aperto..e non ne ha approfittato nessuno.
... mi dispiace per quello che ti è successo fuori dalle mura di Lecce... ...penso che sia stata solo una bravata da ragazzi e credo che potrebbe capitare ovunque...!
In risposta al messaggio di korsara del 21/05/2023 alle 19:29:33Ma certo che non è successo nulla, mi pare ovvio!
Forse mi sono spiegato male, non volevo fare ironia, me lo sono proprio dimenticato io aperto..e non ne ha approfittato nessuno. Stefano
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/05/2023 alle 19:48:39Fossero solo puccia o pasticciotti, c'è na miriade di cose buone da quelle parti
Ma certo che non è successo nulla, mi pare ovvio! Pensi sia meglio mettersi a frugare in un camper che mangiare puccia o pasticciotti?
In risposta al messaggio di korsara del 21/05/2023 alle 19:29:33
Forse mi sono spiegato male, non volevo fare ironia, me lo sono proprio dimenticato io aperto..e non ne ha approfittato nessuno. Stefano
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/05/2023 alle 10:10:30Assolutamente! I furti ci sono eccome! Forse ce ne sono anche più che in altre regioni, non so. Poi dipendono anche da quanto altre attività illecite hanno spazio. Ricordo tanti anni fa, si contrabbandavano sigarette ad ogni angolo e appartamenti ed auto non subivano "visite". Stoppato il contrabbando, sono ripresi. Per questo dire che un amico dieci anni fa ha subìto questo.... lascia il tempo che trova.
Bari, rubano il camper con il cane dei turisti dal Friuli: il quartiere e i social si mobilitano e Ugo viene ritrovato dopo 24 ore. Grazie a tutti, torneremo. Disavventura con lieto fine per una famiglia arrivata dal Friuli.Il furto nei pressi delle Piscine comunali: Nel rione - racconta Mauro sulla via del rientro a casa - tante persone ci hanno aiutati con un altruismo che non ho mai visto in nessun'altra parte del mondo. Il cagnolino ritrovato nel porto, il camper a Molfetta. Che ci sia tanta brava gente è fuori dubbio, ma dire che non ci sono furti o che sono solo pregiudizi è sbagliato.
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2023 alle 13:00:40ahahahhahah
Un camperista delrimessaggio doe tengo il camper io un giorno si è messo a rincorrere due tipi che cercavano di rubargli il camper, la prima cosa che gli ha chiesto è stata se erano Pugliesi in trasferta
In risposta al messaggio di Subalpino del 23/05/2023 alle 14:00:32hai ragione è come dire NAPOLI (campania) senza offesa per i napoletani che specialmente gli autisti sono o erano abituati a fermarsi quando uno era in difficoltà ma es Salerno battipaglia ecc se gli parlavi dei napoletani mamma mia ora non so.io per parecchi anni ho trasportato container nel SUD ITALIA e certo stando a occhi aperti mai avuto problemi.si fa presto a criticare il sud buoni e balordi ci sono ovunque poi se non hai lavoro ecc dove cresci ti viene (normale arrangiarsi)
Più che altro è la generalizzazione del territorio “Puglia” che ha poco senso su una regione che ha almeno 3 territori distinti che parlano dialetti diversi, hanno culture diverse. Tra San Severo e Santa Maria di Leuca ci sono 400km. e anche un livello di “delinquenza” diverso. Un po’ come tra Quarto Oggiaro e la Valtellina.