https://m.quinewselba.it/campo-...
In risposta al messaggio di salito del 26/06/2019 alle 22:05:43Il fornello acceso e una tendina svolazzante
Causa o vittima dell incendio ? ... „Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
https://www.amazon.it/FORNELLO-...
In risposta al messaggio di ecostar del 28/06/2019 alle 15:22:11Beh ! ovviamente la copertura non esime dall'avere un mezzo regolare, anzi mi sa che in caso di irregolarità, è probabile la copertura sia inapplicabile !!
ok per una adeguata copertura da incendio ma quella non evita il danno e mooolto spesso quando le perizie non trovano alcun cavillo a loro fafore il risarcimento non è sufficiente neanche per il solo danno ambientale senzaconsiderare tutto il resto come in questo e altri casi più gravi con vittime e si rimane comunque senza mutande , chiaramente un malaugurato incidente incendio causa svista , dimenticanza o fottuta coincidenza potrebbe succedere a tutti ma spesso troppo spesso pur di risparmiare si vanno a cercare , questo per dirti che l'impiantisca elettrica di bordo manomessa , mal modificata , ampliata oltremisura e trascurata per un autocaravan è la primaria causa di incendio diventando più dolosa e pericolasa della sua impiantistica gas mario
In risposta al messaggio di Paolo62 del 29/06/2019 alle 00:05:28chiaramente una copertura assicurativa non regolarizza svariate manomissioni non consentite ma quelle manomissioni non sempre è possibile verificarle su un mezzo bruciato e senza sufficienti appigli non sarà possibile dichiararla inapplicabile quindi la copertura potrebbe essere applicabile ma non lo sarà al 100% , questa è una mia suppozizione e per queste casistiche sarebbe meglio intervenisse chi lo fa di professione nello specifico settore che tra gli utenti di COL non mancano
Beh ! ovviamente la copertura non esime dall'avere un mezzo regolare, anzi mi sa che in caso di irregolarità, è probabile la copertura sia inapplicabile !!