quote:Originally posted by adriawin> Per l'assicurazione è meglio pensarci prima e chiedere "la rinuncia alla rivalsa", in questo modo, un'eventuale incidente fuori peso, almeno l'assicurazione c'è. Una cortesia adriawin ... scrivi in minuscolo, altrimenti può sembrare che gridi ... sai sono in ufficio e possono spaventarsi! [:)] Pesa presso il "Centro Edile", io l'ho visto a Vimercate, ma la pesa è in ogni loro sede. A pagamento di € 5 con ricevuta Bye
... ANCHE AD UN PROBLEMA ASSICURATIVO IN CASO DI INCIDENTE ... >
Google Maps
Lombardiaid="size4"> Bresciaid="size3"> Pesa Pubblicaid="blue"> Ingresso del consorzio agrario accanto distributore Total. (24 ore) Gavardo (BS) Comoid="size3"> Meroni Elia Antonio id="blue">(Pesa Privata) Via Resegone 24 ERBA (CO)Google Maps
Milanoid="size3"> Cementificioid="blue"> Via Polveriera Novate Milanese (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> (orari limitati, chiusa il sabato) Via Manzoni Bresso (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> Via Osoppo (zona Fiera) MilanoGoogle Maps
Pesa pubblica id="blue">(gratuita presso la discarica comunale) Via F. Santi 15 Trezzo sull'Adda(MI)Google Maps
Piemonteid="size4"> Cuneoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> nel parcheggio dell'area di sosta vicino ai carabinieri e le poste Cherasco (CN) Pesa pubblica id="blue"> Caramagna (CN) Torinoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> (la pesa è generalmente "chiusa"... le chiavi devono essere chieste in comune (n orario di ufficio) Via Cavour a fianco della fermata del bus 45 Cambiano (TO)Google Maps
Venetoid="size4"> Trevisoid="size3"> Di fronte al Consorzio Agrarioid="blue"> Roncade Veneziaid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> Riviera del Brenta Parcheggio cimitero Pianiga (VE) consorzio agrarioid="blue"> via Cavalleggeri Mogliano Veneto (TV)Google Maps
Google Maps
[/quote] mi sa che google abbia anche lui bisogno di ferie [:D][:)][:D]quote:Originally posted by enzo mi sa che google abbia anche lui bisogno di ferie [:D][:)][:D] >> [?][?][?] perchè? non capisco.
quote:Originally posted by superbix> se "lanci" google, ti indica una zona praticamente in mezzo ai campi. Il consorzio è circa 500 mt prima.[:)]
quote:Originally posted by enzo mi sa che google abbia anche lui bisogno di ferie [:D][:)][:D] >> [?][?][?] perchè? non capisco.
>
Google Maps
Lombardiaid="size4"> Bresciaid="size3"> Pesa Pubblicaid="blue"> Ingresso del consorzio agrario accanto distributore Total. (24 ore) Gavardo (BS) Comoid="size3"> Meroni Elia Antonio id="blue">(Pesa Privata) Via Resegone 24 ERBA (CO)Google Maps
Milanoid="size3"> Cementificioid="blue"> Via Polveriera Novate Milanese (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> (orari limitati, chiusa il sabato) Via Manzoni Bresso (MI)Google Maps
Pesa Pubblicaid="blue"> Via Osoppo (zona Fiera) MilanoGoogle Maps
Pesa pubblica id="blue">(gratuita presso la discarica comunale) Via F. Santi 15 Trezzo sull'Adda(MI)Google Maps
Piemonteid="size4"> Cuneoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> nel parcheggio dell'area di sosta vicino ai carabinieri e le poste Cherasco (CN) Pesa pubblica id="blue"> Caramagna (CN) Torinoid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> (la pesa è generalmente "chiusa"... le chiavi devono essere chieste in comune (n orario di ufficio) Via Cavour a fianco della fermata del bus 45 Cambiano (TO)Google Maps
Pesa pubblica id="blue"> (aperta sempre, solo 5€ per tre pesate) P.zza Italia davanti al mercato del bestiame Carmagnola (TO)Google Maps
Pesa pubblica id="blue"> (20€ per tre pesate) C.so Ferrara 46 Torino (TO)Google Maps
Venetoid="size4"> Trevisoid="size3"> Di fronte al Consorzio Agrarioid="blue"> Roncade Veneziaid="size3"> Pesa pubblica id="blue"> Riviera del Brenta Parcheggio cimitero Pianiga (VE) consorzio agrarioid="blue"> via Cavalleggeri Mogliano Veneto (TV)Google Maps