quote:Originally posted by giancarlo71> Ne ho avuto uno proprio immatricolato nell'aprile 2000 (a proposito non è che è il mio ex) e tenuto per 4 anni, lo rimpiango ancora adesso; l'unica accortezza riguarda se pensi di andare in montagna in inverno e la stufa (Truma 3000) da sola non riesce a scaldarlo bene tutto anche per via del freddo proveniente dalla cabina (avevo messo materiale coibentante nelle portiere e nel gradino tra scocca e cabina (dal quale arriva caldo anche in estate). Avevo installato un webasto air top 2000 come ausilio alla Truma 3000 e lo utilizzavo in viaggio per riscaldare la cellula. Altra cosa due batterie servizi nella cassapanca alle spalle del sedile guida. Non avevo pannelli, nè televisore e riuscivo a star fermo in sosta libera fino a 4 giorni. Mai avuto problemi di infiltrazioni di nessun genere; il Ford si è sempre comportato onestamente ed egregiamente. Se vuoi altre informazioni chiedi pure. Saluti Michele Betassa
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un camper e volevo avere un parere sul Doral 114 della Elnagh del 2000. Ho avuto pareri contrastanti da non esperti del settore, quindi chiedom aiuto a voi. I punti che mi preoccupano di più sono gli isolamenti della scocca e su la meccanica è appropriata al mezzo. C'è qualcuno di voi che lo possiede che mi sappia dare indicazioni in merito? Grazie mille Giancarlo71 >