In risposta al messaggio di Marameo79 del 29/01/2022 alle 20:11:45
Hai ragione ....
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:00:06Certo, solo nei casi in cui regole locali e dimensioni degli stalli lo consentivano. Altrimenti con molta tranquillità si cerca un altro posto...al massimo ci sarà da camminare un po' o da prendere un mezzo...e per fortuna abbiamo tutti gambe buone
parcheggiare negli stalli per automobili ? , ok ma solo ove consentito , ci stava in lunghezza ma in larghezza avrei qualche dubbio
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:09:42Il mio Marlin 54 era 6,48 m. Il MH è 6,99 m. ma quasi 20 cm meno largo e più di 40 cm più basso. Sono tutti numeri favorevoli alla guida e i 50 cm di lunghezza in più non li sento. Poi a dire il vero sul Marlin avevo il porta bici esterno da quattro posti che aperto aggiungeva 80 cm.
di questa tua risposta ne ero certo e non potrebbe essere diversamente , ma in lunghezza era meglio guidare il marlin 58 da 6 mt ? , potrei capire 6 mt di un furgonato o van ma non di un mansardato che durante il viaggio crea non pochi problemi di stabilità
In risposta al messaggio di ecostar del 29/01/2022 alle 20:15:49Ok ma intendi solo il Marlin?
ok ci siamo capiti ma forse non hai capito che a modo mio sto cercando di non farvi salire sul marlin 58
In risposta al messaggio di ezio59 del 29/01/2022 alle 21:50:34Grazie.
Il mio Marlin 54 era 6,48 m. Il MH è 6,99 m. ma quasi 20 cm meno largo e più di 40 cm più basso. Sono tutti numeri favorevoli alla guida e i 50 cm di lunghezza in più non li sento. Poi a dire il vero sul Marlin avevo il porta bici esterno da quattro posti che aperto aggiungeva 80 cm.
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 09:13:39Evita gli Elnagh fino al 2000, quelli in vetroresina addirittura facevano attrito tra pareti e tetto e ci pioveva dentro.
Ok ma intendi solo il Marlin? perché oltre al discorso infiltrazioni che con un buon controllo si può evitare? Tk
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 09:13:39
Ok ma intendi solo il Marlin? perché oltre al discorso infiltrazioni che con un buon controllo si può evitare? Tk
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 12:56:07Il budget Massimo rispecchia l'annuncio linkato da te.
prima di darti una risposta mi permetto di chiederti quale è il tuo budget massimo disponibile , chiaramente il rischio sull'acquisto di mezzi datati di sconosciuta provenienza esiste per tutti i marchi e modelli ma per alcuni tipo il Marlin 58 sarebbero da evitare senza pensarci due volte a meno che si conosca bene mezzo e proprietario
In risposta al messaggio di Marameo79 del 30/01/2022 alle 15:54:00
Il budget Massimo rispecchia l'annuncio linkato da te.
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 16:20:25Grazie
perfetto , quello che ho linkato a mio parere merita di essere visionato ma prima dovete convincervi su quella tipologia di piantina altrimenti sprecherete tempo , come lunghezza quell'Adria sarà poco meno o poco più di 7 mt
In risposta al messaggio di ecostar del 30/01/2022 alle 12:56:07Moooolto meglio…
prima di darti una risposta mi permetto di chiederti quale è il tuo budget massimo disponibile , chiaramente il rischio sull'acquisto di mezzi datati di sconosciuta provenienza esiste per tutti i marchi e modelli ma per alcuni tipo il Marlin 58 sarebbero da evitare senza pensarci due volte a meno che si conosca bene mezzo e proprietario
In risposta al messaggio di Broncospasmo del 07/06/2023 alle 15:27:11Lascia perdere non vale la pena, se vuoi inserisci il post nella sezione "marchi" e riceverai sicuramente consigli
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, chiedo scusa se sbaglio a scrivere qui. Sto valutando l'acquisto di un mansardato come prima esperienza. Ho individuato nel Marlin 58 ( quello col garage sul lato sx) l'ideale per quelloche riguarda necessità e budget. Siccome non me ne intendo di camper mi piacerebbe sapere se a parità di caratteristiche posso cercare anche qualche altro modello specifico. Grazie a chi saprà consigliarmi. saluti
In risposta al messaggio di Marameo79 del 31/01/2022 alle 13:25:26Se proprio ti sei stancato di vivere tranquillo prendilo, può darsi che il tuo é fortunato e non avrà i problemi noti di quel mezzo.
Grazie dei diversi commenti. Ad ora mi pare di capire che il Marlin 58 é economico ma se controllato bene e al giusto prezzo può andare, come il 1,9 che dai vari commenti qui e altrove ha i suoi pro e contro.... Poi chiaramente x migliorare c'è ampio spazio