In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 10/01/2020 alle 23:34:01Bravo ,perche' i nostri mezzi,purtroppo,non sono equiparabili ai normali furgoni...
Ciao, ho visto che per creare un itinerario con ViaMichelin x capire più o meno i costi del viaggio con Gasolio e Pedaggi, non si può selezionare come veicolo il Camper...esiste un programma simile a ViaMichelin che usi opzione mezzo Camper? grazie SDR
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 12/01/2020 alle 19:39:59immagino che sia per avere il costo del consumi carburante ...
quindi non esiste:-(
In risposta al messaggio di morodirho del 12/01/2020 alle 19:55:59A complicarsi la vita, tanto tutti sappiamo che viaggiamo con una media di 8 km/l....
a cosa servirebbe?
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2020 alle 07:26:01Parla per te il mio camper fa da sempre una media di 18 km al litro viaggiando ad una media di 160 km orari.
A complicarsi la vita, tanto tutti sappiamo che viaggiamo con una media di 8 km/l....
In risposta al messaggio di Equipaggio SDR del 10/01/2020 alle 23:34:01Ciao, hai provato questo? qui puoi inserire il consumo medio. Chiaramente anche se per ipotesi potessi inserire il tuo mezzo, non possono calcolare il peso totale, e la qualità del tuo piede sull'acceleratore,ecc. ecc
Ciao, ho visto che per creare un itinerario con ViaMichelin x capire più o meno i costi del viaggio con Gasolio e Pedaggi, non si può selezionare come veicolo il Camper...esiste un programma simile a ViaMichelin che usi opzione mezzo Camper? grazie SDR
In risposta al messaggio di Panzer del 13/01/2020 alle 07:52:52Si peccato che guardi litrixkm
Parla per te il mio camper fa da sempre una media di 18 km al litro viaggiando ad una media di 160 km orari.