quote:Risposta al messaggio di francomar inserito in data 01/10/2010 11:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma proprio NON vuoi capire ! per l'ultima volta ti dico che sono un semplice cittadino IMPIEGATO come milioni in questa Italia e che con molti sacrifici senza far mancare niente alla famiglia coltiva il suo UNICO obby che è quello del camper . poi continua a pensarla come ti pare ! io ho SOLO aperto un post per far capire se ritenevate corrette le quotazioni di Eurotax che svaluta un mezzo del 42 % in 2 anni ...tutto quì....NON capisco questo fatto che vogli far vedere che ho i soldi anche perchè i soldi io NON ce li ho ! ho solo quelli per togliermi il mio vizio di cambaire i camper spesso, almeno fino ad ora. Punto e basta ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 01/10/2010 16:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo invece che non siano milioni i normali impiegati che con 1400 euro mensili possono permettersi ciò che tu dici. Comunque continua tranquillamente nel tuo "hobby", ci sarà sempre una buona occasione in più sul mercato! Buona svalutazione Aldo
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 01/10/2010 17:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nell'azienda dove lavoro io 1400 euro li prendono gli operai anche se io prendo poco di più...comunque sta di fatto che anche mia moglie (per fortuna) lavora ed ha sempre lavorato da quando aveva 20 anni, altrimenti col cavolo... comuque vedo che si continua a perseverare su una questione che è fuori argomento rispetto al quesito che io avevo SEMPLICEMENTE posto e che si riferiva allo stato di fatto del mercato attuale. E tanto per stare più "basso" un mio amico, con entry level di 3 anni, ha ricevuto da Eurotax il solito trattamento e quindi... Secondo i tuoi ragionamenti NON dobbiamo più comprare camper ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 29/09/2010 21:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Massimo, al di là del discorso su eurotax che condivido in pieno,condivido ancora di più l'analisi che hai fatto sulla sostituzione dei camper. Anch'io,che ne ho avuti sei,sono stato disgustato dalle quotazioni descritte.Poi fortunatamente il mio ultimo l'ho venduto ad un amico (ragionando bene sul prezzo e trovando la giusta via di mezzo tra offerta e domanda) quindi diciamo che ho risolto il problema. Però sono in pausa di riflessione per il nuovo acuisto e con i tempi che corrono ci pensiamo duemila volte prima di aprire il portafoglio. Oggi come oggi anche se mi viene da piangere non me la sento vista l'età, di affrontare altri sacrifici e se il mercato non cambia, mi sà che resteremo (volutamente) a piedi. Cordiali saluti Silvio...quello del ritorno al passato