quote:Originally posted by Grinza> 200 euro? [:)] Alla faccia del bicarbonato di sodio... Comunque dal concessionario e già montata ci sta quel prezzo lì... A te costava comunque almeno 150... vabbè... Marco.
Ciao Giuliano, non sono venuto perchè ero a piedi, ma siccome ero invidioso ho fatto mettere la tua stessa parabola. Ho detto al concessionario di togliere il forno e mettere il frigo BAR mi sa che stanno aumentando gli amici. Pagare da bere al GL e a Marco è facile basta trovarsi al ponte di Mezzo, ma er gli altri mi ci vuole il frigo portatile Marco sai mi ha fatto pagare la batteria AGM da 100 Ah (montata) 200 Euro? Una esagerazione...... >
quote:Originally posted by Pepe2> un salutone anche a voi speriamo di incontrarci qualche volta mimmo
Ciao Antonio, ora ti manca la pensione per sfruttarlo a dovere e sei a posto. Complimenti ancora per il mezzo, e vedrai che troveremo una occasione per incontrarci presto. ( Babbo Natale quest'anno ti aveva portato la camos [:D][:D][:D] non sei venuto a prenderla ) Un saluto a te, e alla Gabriella. @Mclouis - ciao come state, spero bene, un saluto anche a te e a Ornella. Ciao da Giuliano e famiglia. >