quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/04/2010 13:05:30>Talune affermazioni lette su questa discussione contrastano con la fisica e la logica umana; per me, quindi, sono affermazioni intellettualmente non oneste e non sincere. Ognuno, è ovvio, ha il diritto di scegliere il camper che ritiene adatto alle sue necessità ed ai suoi gusti ma non può dire che un camper di grandi dimensioni è uguale, come libertà di movimento e di posteggio, ad un camper di dimensioni ridotte. Non è una mia opinione, è la logica e la fisica a smentire queste affermazioni. Elio
Così come ti esprimi intendi che chi come me ha mezzi lunghi non si è espresso sinceramente?>
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 28/04/2010 12:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo, l'ho avuto per 16 anni cambiato nel 2001 con un 6 M. anche se ora per me è troppo grande (sono sola)come rimpiango il bagno del freccia[:(] X patamoto Sinceramente quando ho letto il titolo pensavo fosse meno di 6 M. e so che ormai è difficile trovarneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 28/04/2010 15:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho mai detto questo, di certo non posso pretendere di entrare nei centri storici, ma è anche certo che ho le stesse possibilità di visitare gli stessi luoghi con i dovuti accorgimenti, tipo la sosta più defilata, l'utilizzo di biciclette o di buone gambe ( che non è male cercare di usare il più possibile), oppure, come mi è capitato di fare nella costiera amalfitana(tra l'altro vietata a tutti i camper) il noleggio di un'auto. In tanti anni di camperismo , sempre con mezzi grandi (a parte il primo) non ritengo di aver rinunciato a visitare qualche sito o ad aver avuto problemi a realizzare ciò che mi ero proposto di fare, il parcheggiare nei centri cittadini non è mai stato nelle mie intenzioni, e non sono interessato a recarmi in camper in strade ex militari e di alta montagna, quando lo voglio fare ci vado in fuoristrada. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 28/04/2010 15:22:16>Chiamale come vuoi, per me son sempre delle 'tavanate pazzesche'. Elio
hai mai sentito parlare di "spazio compresso", Dr. Who, anichilamento del tempo, universi paralleli?>
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/04/2010 18:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] E speriamo anche che celoduro e resistente...il camper [:D] Buoni km a tutti è il caso di dirlo. C.[8D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/04/2010 19:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 28/04/2010 15:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho esattamente la stessa idea di Marino. Mai rinunciato a nulla neanche con il camperone. Certo non pretendo di parcheggiare nei centri storici, ma non lo farei per rispetto dei luoghi neanche con un 5 mt. Luigi