quote:Originally posted by hhh333> [?][?]ma la elnagh ha fatto decreto ingiuntivo e quindi tutti i mezzi sono sotto sequestro? qualcuno ne sa di più? ormai è di pubblico dominio..
Dal comunicato di SEA "i gravi inadempimenti" per chiarezza esplicita non sono mancate riparazioni piccole o grandi che siano ma tanti veicoli consegnati da sea e non pagati dal concessionario. Ora sea non gli consegna più i mezzi, saluti >
quote:Risposta al messaggio di roland inserito in data 26/03/2009 22:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roland anche io sono uno dei "fortunati" in attesa di consegna camper dall'ottobre 2008.Ho acquistato un Elnagh Price 57 (ora sequestrato da SEA).Mi è stato poi proposto un cambio con un Free-Tec a maggio (con consegna a fine giugno)a anche qui la cosa non è andata a buon fine anche perchè ho saputo che Expocaravan S.p.A. ha chiesto il fallimento volontario. Quindi ora mi ritrovo senza camper e con un oneroso finanziamento in corso. Spero di avere quindi da Voi alcune notizie. Ti ringrazio. Gandini Pierrancesco - Milano.
quote:Risposta al messaggio di matrix inserito in data 07/04/2009 23:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Matrix anche io sono uno dei "fortunati" in attesa di Expocaravan. Quindi se hai notizie sono disponibilissimo a fare gruppo. Gandini Pierfrancesco - Milano.