quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/10/2009 10:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiungi Madrid e Hyères perché hai subito furti o perché sono luoghi "famosi"?
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 28/10/2009 12:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dice qualcuno: il posto conta eccome! [:D][:D][:D] A pensarci... fai inserire quel luogo nella lista nera, insieme al lago di Garda [:0]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 23/10/2009 17:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> personalmente ho la certezza che se parcheggio in un parcheggio vicino casa nel giro di 1 o 2 mesi, ad essere ottimisti, forzano le serrature del camper o dell'auto. Il parcheggio non è vicino a delle abitazioni pertanto i ladri si fanno il giro delle auto (una cinquantina). Ho avviato una petizione per sollecitare provvedimenti con pronto riscontro della polizia municipale e del questore, tuttavia occorrono provvedimenti strutturali - vedi videosorveglianza - e se li vuoi beccare - appostamenti. Ps proprio in questo momento di fronte il luogo dove lavoro c'è una protesta contro i militari nei quartieri... Magari ce ne fossero da me.
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 28/10/2009 13:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè in entrambi i posti hanno cercato di entrare nel camper: per fortuna non ci sono riusciti; hanno forzato le serrature e qualche danno alla carrozzeria.... con la casko l'abbiamo sempre risolta però...non è giusto!! ciao giangi
quote:Risposta al messaggio di disastro inserito in data 28/10/2009 13:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma disastro qualcosa mi sfugge: perchè nel precedente post dici che in camper non riesci a dormire? scusa ma la mia giornata di lavoro è stata pesante e forse mi sfugge l'ironia del tuo post ..............